Moderatore: Steve1973
eeeeh Papri, immagino ci sia tanto di meglio da vedere on TVpaprina ha scritto:io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh![]()
dammispazio ha scritto:eeeeh Papri, immagino ci sia tanto di meglio da vedere on TVpaprina ha scritto:io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh![]()
Quoto!realexa ha scritto:elio e le storie tese vanno ascoltati prima con l'orecchio musicale e poi con l'orecchio verbale. Forse erano gli unici musicisti veri sul palco oltre a gualazzi e a cincotti.
Inoltre la loro demenzialità, come quasi sempre fa la satira, mette a nudo molte verità. Questa canzone trovo che sia particolarmente adatta a sanremo visto che parla di musica
Pure io!!!!bubu ha scritto:Quoto!realexa ha scritto:elio e le storie tese vanno ascoltati prima con l'orecchio musicale e poi con l'orecchio verbale. Forse erano gli unici musicisti veri sul palco oltre a gualazzi e a cincotti.
Inoltre la loro demenzialità, come quasi sempre fa la satira, mette a nudo molte verità. Questa canzone trovo che sia particolarmente adatta a sanremo visto che parla di musica
Gli elio geniali e bravissim musicisti![]()
E' da due giorni che non riesco a smettere di canticchiare La canzone mononota!
magari in lattice, con strizzatina...dammispazio ha scritto:ma che schifo
a questo punto sarebbe stato meglio farlo uscire dalla tetatrella come natura intende
Io le canzoni di Elio non le trovo affatto imbecilli! per me sono ricche di spunti, certo molto occultati, ma comunque hanno una certa profondita'.arianh ha scritto:Confermo, mi marito adora elio, io lo odiavo. Me l'ha fatto conoscere da n'altro punto di vista, come diceva real, prima bisogna ascoltare la musica, poi le parole, che come sempre sono cose imbecilli. Sta di fatto che é l'unica canzone di sanremoche ho riconosciuti in radio