Re: A che stai pensando?!?!?

io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh :mrgreen: :mrgreen:
eeeeh Papri, immagino ci sia tanto di meglio da vedere on TV 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh :mrgreen: :mrgreen:
eeeeh Papri, immagino ci sia tanto di meglio da vedere on TV 8)

santo my sky che registra di tutto :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

elio e le storie tese vanno ascoltati prima con l'orecchio musicale e poi con l'orecchio verbale. Forse erano gli unici musicisti veri sul palco oltre a gualazzi e a cincotti.
Inoltre la loro demenzialità, come quasi sempre fa la satira, mette a nudo molte verità. Questa canzone trovo che sia particolarmente adatta a sanremo visto che parla di musica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:elio e le storie tese vanno ascoltati prima con l'orecchio musicale e poi con l'orecchio verbale. Forse erano gli unici musicisti veri sul palco oltre a gualazzi e a cincotti.
Inoltre la loro demenzialità, come quasi sempre fa la satira, mette a nudo molte verità. Questa canzone trovo che sia particolarmente adatta a sanremo visto che parla di musica
Quoto!
Gli elio geniali e bravissim musicisti :wink:
E' da due giorni che non riesco a smettere di canticchiare La canzone mononota! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:elio e le storie tese vanno ascoltati prima con l'orecchio musicale e poi con l'orecchio verbale. Forse erano gli unici musicisti veri sul palco oltre a gualazzi e a cincotti.
Quoto!
Gli elio geniali e bravissim musicisti :wink:
E' da due giorni che non riesco a smettere di canticchiare La canzone mononota! :lol:
Pure io!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io ho visto solo qualche spezzone ed e' stato musicalmente uno schifo!
Gli elio fortunatamente hanno tirato su il morale 8)
Piu che i cantanti, il problema erano proprio le canzoni :?
Quella di Mengoni non l'ho sentita tutta ma non mi e' sembrata male, ma lui non si puo' guardare :shock: se facesse meno faccine e vocalizzi strani :roll:

Confermo, mi marito adora elio, io lo odiavo. Me l'ha fatto conoscere da n'altro punto di vista, come diceva real, prima bisogna ascoltare la musica, poi le parole, che come sempre sono cose imbecilli. Sta di fatto che é l'unica canzone di sanremoche ho riconosciuti in radio :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

la cosa più assurda di questo festival...l'esibizione troppo lunga di Crozza e la presenza di Carlà! :?

al dosa latte del bar dove ogni tanto prendo il caffè la mattina!
è a forma di mucca, con il latte che esce dalla bocca...ogni volta che lo verso, ho l'impressione che un bovino stia vomitando nel mio caffè! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho youtubato la canzone di elio: quell'uomo è un genio non ho altro da dire :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:ma che schifo
a questo punto sarebbe stato meglio farlo uscire dalla tetatrella come natura intende
magari in lattice, con strizzatina... :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Confermo, mi marito adora elio, io lo odiavo. Me l'ha fatto conoscere da n'altro punto di vista, come diceva real, prima bisogna ascoltare la musica, poi le parole, che come sempre sono cose imbecilli. Sta di fatto che é l'unica canzone di sanremoche ho riconosciuti in radio :D
Io le canzoni di Elio non le trovo affatto imbecilli! per me sono ricche di spunti, certo molto occultati, ma comunque hanno una certa profondita'.
La canzone mononota pero' non l'ho ancora sentita... pure io non guardo il festival.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd