si, è elio!Lightblue ha scritto:sai che mi piace!bubu ha scritto:Parlando di telefonia.....sto pensando al pinguino Pino!!![]()
è la voce di Elio giusto?
meglio del testo di Sanremo!

Moderatore: Steve1973
si, è elio!Lightblue ha scritto:sai che mi piace!bubu ha scritto:Parlando di telefonia.....sto pensando al pinguino Pino!!![]()
è la voce di Elio giusto?
meglio del testo di Sanremo!
Non e' difficile... a te conviene perche' fai 800 min di traffico. Ma se ne facessi... 100? Sarebbero ancora convenienti 29 eur/mese? No. Sarebbe conveniente un tutto incluso da molto meno e acquistare il cell a parte.Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.
FIGOOO!dammispazio ha scritto:tempo di merrrd
oggi andiamo qui
http://www.guardian.co.uk/artanddesign/ ... n-barbican
Lightblue ha scritto:la 3 non prende dappertutto...
verifica la copertura dal sito se t interessa come gestore!
e cmq il mio iphone un giorno si è bloccato...praticamente spento, ma non era scarico..lo schermo non dava segnali...poi fortunatamente tutto è tornato come prima..
riguardo alle foto collegandolo col cavetto al pc si apre una finestra che permette di acquisire le foto e salvarle in una cartella..
ne ho troppe e mi s impalla...se qualcuno prova e mi fa sapere se funziona!
Mai fatti in vita mia 800 min di telefonate...Federinik ha scritto:Non e' difficile... a te conviene perche' fai 800 min di traffico. Ma se ne facessi... 100? Sarebbero ancora convenienti 29 eur/mese? No. Sarebbe conveniente un tutto incluso da molto meno e acquistare il cell a parte.Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.![]()
Se facessi ancora meno traffico, non sarebbero convenienti gli all inclusive.
Uno deve valutare quanto traffico fa e quanto spenderebbe con la tariffa minima del mercato se non avesse un all inclusive, e in base a quello decidere quale abbonamento fare, altrimenti coi 29 eur/mese ci paghi solo il cell, non il traffico, e a quel punto conviene comperarlo.
papri...io so solo che sono diventata verde al pensiero che fosse defunto...paprina ha scritto:Lightblue ha scritto:la 3 non prende dappertutto...
verifica la copertura dal sito se t interessa come gestore!
e cmq il mio iphone un giorno si è bloccato...praticamente spento, ma non era scarico..lo schermo non dava segnali...poi fortunatamente tutto è tornato come prima..
riguardo alle foto collegandolo col cavetto al pc si apre una finestra che permette di acquisire le foto e salvarle in una cartella..
ne ho troppe e mi s impalla...se qualcuno prova e mi fa sapere se funziona!
light: quello che è successo a te è un problema hardware, è diverso....il discorso mio era riferito al software
Non conosco quel telefono Nokia, mi spiace, ma non capisco quale possa essere il problema con una scheda 3, a meno che sia stata bloccata la SIM al tempo dell'acquisto.cyberlaura ha scritto:Ho trovato un'offerta 3 interessante, ma 250mb a settimana di internet sono sufficienti per usare weiber, what's ap, ogni tanto leggere le mail? Quando sono a casa ho il pc perennemente acceso.
E rifaccio la domanda come faccio a sapere se il NOkia C3 supporta internet e 3?