Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Parlando di telefonia.....sto pensando al pinguino Pino!! :lol: :lol:
sai che mi piace!
è la voce di Elio giusto?

meglio del testo di Sanremo! :mrgreen:
si, è elio! :wink:
Ultima modifica di bubu il 20/02/13 10:43, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Per passare files anche pesanti (tipo un video di 4G) dall'IP al Pc e viceversa, mio figlio usa un programma free trovato in rete, semplicissimo e velocissimo.

Confermo che le offerte migliori le ha 3 anche se mio figlio si è fissato con vodafone perchè ce l'hanno tutti (altrimenti dice che nessuno lo chiamerebbe)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.
Non e' difficile... a te conviene perche' fai 800 min di traffico. Ma se ne facessi... 100? Sarebbero ancora convenienti 29 eur/mese? No. Sarebbe conveniente un tutto incluso da molto meno e acquistare il cell a parte. :roll:
Se facessi ancora meno traffico, non sarebbero convenienti gli all inclusive.
Uno deve valutare quanto traffico fa e quanto spenderebbe con la tariffa minima del mercato se non avesse un all inclusive, e in base a quello decidere quale abbonamento fare, altrimenti coi 29 eur/mese ci paghi solo il cell, non il traffico, e a quel punto conviene comperarlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ho trovato un'offerta 3 interessante, ma 250mb a settimana di internet sono sufficienti per usare weiber, what's ap, ogni tanto leggere le mail? Quando sono a casa ho il pc perennemente acceso.

E rifaccio la domanda come faccio a sapere se il NOkia C3 supporta internet e 3?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lightblue ha scritto:la 3 non prende dappertutto...
verifica la copertura dal sito se t interessa come gestore!

e cmq il mio iphone un giorno si è bloccato...praticamente spento, ma non era scarico..lo schermo non dava segnali...poi fortunatamente tutto è tornato come prima.. :|

riguardo alle foto collegandolo col cavetto al pc si apre una finestra che permette di acquisire le foto e salvarle in una cartella..

ne ho troppe e mi s impalla...se qualcuno prova e mi fa sapere se funziona! :D

light: quello che è successo a te è un problema hardware, è diverso....il discorso mio era riferito al software :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.
Non e' difficile... a te conviene perche' fai 800 min di traffico. Ma se ne facessi... 100? Sarebbero ancora convenienti 29 eur/mese? No. Sarebbe conveniente un tutto incluso da molto meno e acquistare il cell a parte. :roll:
Se facessi ancora meno traffico, non sarebbero convenienti gli all inclusive.
Uno deve valutare quanto traffico fa e quanto spenderebbe con la tariffa minima del mercato se non avesse un all inclusive, e in base a quello decidere quale abbonamento fare, altrimenti coi 29 eur/mese ci paghi solo il cell, non il traffico, e a quel punto conviene comperarlo.
Mai fatti in vita mia 800 min di telefonate...
E arrivò a malapena, forse, a 40/50 sms in un mese.

Detto ciò... Mi fai un esempio di quanto spendi invece tu mediamente al mese? E come questo si inserisce in un acquisto di un iPhone o di un Samsung da minimo 400/500 euro, senza andare sul top di gamma?
Senza considerare che dopo 30 mesi ti danno un telefono nuovo che ti puoi andare a rivendere se non ti serve...

È altrettanto ovvio che se il confronto lo facciamo con chi spende 5 euro di ricarica al mese e si compra un telefono da 100 euro che si fa durare 10 anni, non iniziamo neanche la discussione... :roll:

paprina ha scritto:
Lightblue ha scritto:la 3 non prende dappertutto...
verifica la copertura dal sito se t interessa come gestore!

e cmq il mio iphone un giorno si è bloccato...praticamente spento, ma non era scarico..lo schermo non dava segnali...poi fortunatamente tutto è tornato come prima.. :|

riguardo alle foto collegandolo col cavetto al pc si apre una finestra che permette di acquisire le foto e salvarle in una cartella..

ne ho troppe e mi s impalla...se qualcuno prova e mi fa sapere se funziona! :D

light: quello che è successo a te è un problema hardware, è diverso....il discorso mio era riferito al software :wink:
papri...io so solo che sono diventata verde al pensiero che fosse defunto... :mrgreen:

in parole semplici cosa è successo? sei certo più esperta di me... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

cyberlaura ha scritto:Ho trovato un'offerta 3 interessante, ma 250mb a settimana di internet sono sufficienti per usare weiber, what's ap, ogni tanto leggere le mail? Quando sono a casa ho il pc perennemente acceso.

E rifaccio la domanda come faccio a sapere se il NOkia C3 supporta internet e 3?
Non conosco quel telefono Nokia, mi spiace, ma non capisco quale possa essere il problema con una scheda 3, a meno che sia stata bloccata la SIM al tempo dell'acquisto.

250 mb a settimana sono un'enormità. Non ti avvicinerai nemmeno lontanamente a quella soglia, a meno di usare il cell per scaricare video o musica in quantità.

Steve... io ho un Samsung Galaxy S3 e con wind ho i 150min, 150sms e internet mi pare 1GB a 9 eur/mese. Per il mio bisogno sono sufficienti, ma il punto sta tutto nel valutare "il bisogno".
Ho fatto questa valutazione (anche includendo la 3 che in montagna, dove noi spesso andiamo per vacanze e gite, non prende e che quindi cmq non avrei fatto).
Quando ho sottoscritto, l'offerta migliore era di Tre che mi faceva 25 eur/mese (inclusa tassa governativa) con i telefoni TOP, come li chi chiami tu.
30mesi*25eur/mese = 750 eur
comparabile a
30mesi*9eur/mese = 270eur
+ 450 eur/cell
= 720 eur

Senza contare che, se avessi scoperto DOPO che la Tre non prendeva nei luoghi che frequentiamo abitualmente, non avrei potuto cambiarla... :roll: Senza contare che se la compagnia offrisse un servizio clienti tipo Vodafone, che mi fece venire un diavolo epr capello quando l'avevo, me la sarei pure dovuta tenere... :roll:

Papri, davvero Nokia e Samsung si impallano? :shock: A me coi Nokia non e' mai successo. samsung non so, questo e' il primo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

light: magari lo sapessi...lavorerei alla apple o alla microsoft :mrgreen: scherzi a parte, il tuo cell è ancora in garanzia?? se si farei un salto all'apple store per chiedere cosa sia successo.

cyberlaura: io di solito 250-400 mega li uso in un mese....mi è capitato di usarne di più quando sono stata al mare dai miei un mese e non avevo nessuna wi-fi disponibile....e scaricavo tremila app(perchè ne ho una per ogni occasione :lol: )ma è stato un caso eccezionale.
cmq ho controllato le caratteristiche del nokia c3 e non è umts quindi no, non puoi avere come operatore la 3
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)