Re: A che stai pensando?!?!?

Ospite ha scritto:... che non ho mai trovato una zucca vuota come la tua!!

8)
tienila buona per halloween! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil ma se pure uno ti si attaccasse alla rete... È tanto lento??

Ma lascialo fare poveretto. Se tutti lasciassero un parte di banda a disposizione non faremmo più contratti con la telefonia mobile :D

Ospite: zucca... Arancione... Te le ricordi le mie bellissime mattonelle che amavi tanto?? Vuoi una fotina ricordo?? :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Sil ma se pure uno ti si attaccasse alla rete... È tanto lento??

Ma lascialo fare poveretto. Se tutti lasciassero un parte di banda a disposizione non faremmo più contratti con la telefonia mobile :D

Ospite: zucca... Arancione... Te le ricordi le mie bellissime mattonelle che amavi tanto?? Vuoi una fotina ricordo?? :mrgreen: :lol:
c'ho 500mb al giorno...se si scarica qualcosa, io con che navigo?! col pattino?!?!? :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:meglio cosi ' - passa presto :wink: mi viene sempre tristezza pensare ad un amico che ha perso completamente il senso del gusto :|
e com'è successo? :shock:

Light...che usi come browser per navigare?
Immagine

paprina ha scritto:Sil ma se pure uno ti si attaccasse alla rete... È tanto lento??

Certo che me le ricordo!!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lightblue ha scritto:UHhh Sil di solito entro in safari e cerco con google... Perchè ?

Avrò scaricato qualcosa ... Booo :|
non conosco safari! :roll:
a volte son le pubblicità che consumano un sacco...io con firefox ho risolto grazie ad una dritta del little demon, installati add on, e molti meno mb consumati!
ho fatto pure una figura ganza con Sillo! 8) 8)
Immagine