tienila buona per halloween!Ospite ha scritto:... che non ho mai trovato una zucca vuota come la tua!!

Moderatore: Steve1973
tienila buona per halloween!Ospite ha scritto:... che non ho mai trovato una zucca vuota come la tua!!
c'ho 500mb al giorno...se si scarica qualcosa, io con che navigo?! col pattino?!?!?paprina ha scritto:Sil ma se pure uno ti si attaccasse alla rete... È tanto lento??
Ma lascialo fare poveretto. Se tutti lasciassero un parte di banda a disposizione non faremmo più contratti con la telefonia mobile
Ospite: zucca... Arancione... Te le ricordi le mie bellissime mattonelle che amavi tanto?? Vuoi una fotina ricordo??![]()
da morire!petra18 ha scritto:raffreddore ?Sil70 ha scritto:non sento più i sapori....![]()
![]()
Che hai finito?Lightblue ha scritto:Che mancano 15 giorni e ho quasi finito i MB?!
e com'è successo?petra18 ha scritto:meglio cosi ' - passa prestomi viene sempre tristezza pensare ad un amico che ha perso completamente il senso del gusto
Certo che me le ricordo!!paprina ha scritto:Sil ma se pure uno ti si attaccasse alla rete... È tanto lento??
Ma lascialo fare poveretto. Se tutti lasciassero un parte di banda a disposizione non faremmo più contratti con la telefonia mobile
Ospite: zucca... Arancione... Te le ricordi le mie bellissime mattonelle che amavi tanto?? Vuoi una fotina ricordo??![]()
Ottima idea .... mancano parecchi mesi però ... non so se ci arriva ...Sil70 ha scritto:tienila buona per halloween!Ospite ha scritto:... che non ho mai trovato una zucca vuota come la tua!!
non conosco safari!Lightblue ha scritto:UHhh Sil di solito entro in safari e cerco con google... Perchè ?
Avrò scaricato qualcosa ... Booo