sempre in attesa dei consigli dei professionisti, ti da il mio parere.Miss.Lin ha scritto:Ragazzi che cosa vene pare della composizione della mia cucina? https://www.dropbox.com/s/dk4pt8em4w27g ... a%201.jpeg
Ho solo un dubbio per quanto riguarda il frigo a libera installazione posto lateralmente, in quanto non so se metterlo centrale tra la dispensa e la colonna forno e ancora se lasciarlo a libera installazione o incassato. La dimensione dello spazio sarà di 80 cm e più circa.
Il frigo a libera installazione è prima di tutto una scelta eprsonale di gusto estetico se farlo libero o incassato, e se metterlo libero vicino, in mezzo o lontano dalla composizione.
Se non hai una preferenza netta, forse la composizione resta più pulita col frigo da incasso
Riguardo il resto invece, credo che la forma di massima vada bene ma tutte le misure di basi e pensili credo siano da sistemare. La profondità del piano mi sembra eccessiva, potrebbe andare bene 90 max 100, non mi sembra il caso di arrivare a 120
Per avere consigli più precisi, potresti inserire una pianta (anche un disegno fatto a mano) con le misure, l'indicazione di porte finestre e scarichi (insomma tutto ciò che vincola il progetto) e cosa ti paice in modo particolare o proprio non sopporti.
Vedrai che qualcuno ti darà una mano