Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono uscita .... e non capisco se prendete in giro o vi prende in giro .... :oops:

Però è divertente leggervi :D
secondo me il decoderista cerca di far finta di nulla :mrgreen:
risponde solo alle questioni "tecniche"
notato! :twisted:
ma anche quando risponde alle tecniche mi sembra ci prenda in giro :roll:
lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
The sisterhood of The Calf 40

fede65 ha scritto:Ma quindi secondo te esiste veramente un decoderista?
Io spero che costui faccia lo scemo appositamente ... mi rifiuto di pensare che esista davvero uno così :D
ecco, quello è il dubbio che ci attanaglia dai tempi di gg... per per farsi due risate è l'ideale :mrgreen:

difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
la competenza tecnica è del tutto inutile, fidati :wink:
difra, zona giorno dove?
quoto entrambe le frasi 8)
ecco qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108702

e se volete fare qualche scommessa :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108704

@ dammi: è vero, nessuna competenza :lol:
ci vogliono i pop corn
mannaggia dover lavorare, oggi: mi state distraendo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
questa cosa mi fa pensare

A. che sia davvero uno che ci prende in giro
B. che sia un po' disadattato.... :mrgreen:

io non so neppure che marca sia il mio decoder acquistato (perchè dell'altro si era rotto il telecomando) un mese fa :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
stefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.

io non so neppure che marca sia il mio decoder acquistato (perchè dell'altro si era rotto il telecomando) un mese fa :|
e tu compri un decoder nuovo solo perchè si è rotto il telecomando?
non potevi usare i pulsanti :roll:

difra64 ha scritto:

C che sia un pignolo CC

p.s. io lo sto studiando perchè ho un dubbio da dissipare 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.

Che questi telefonini ci stanno aiutando a rovinare la nostra bella lingua!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
'gnurant!!! :mrgreen:
questo non è T9: è volontaria citazione di Crozza-Bastianich in Bastard Chef :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Papera ha scritto:

Che questi telefonini ci stanno aiutando a rovinare la nostra bella lingua!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
questo non è T9: è volontaria citazione di Crozza-Bastianich in Bastard Chef :mrgreen:

muoro :mrgreen:
(l'ultima puntata giuro che stavo per farmela sotto dalle risate)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Saul1978 ha scritto:
pawie ha scritto:@Saul: gli animali in generale, non hanno necessità di insaporire il cibo come noi: hanno papille gustative molto più numerose e non gli serve il sale
i gatti sterilizzati poi sono ad alto rischio diabete e di malattie ad incidenza renale, quindi dargli il nostro cibo ipersaporito può aggravare il carico renale
quando presi i miei gatti, ormai più di 9 anni fa, mi documentai e imparai a leggere le etichette e quindi cosa evitare: oggi mi trovo dei gatti che sono ahimè sovrappeso e forse un po' annoiati, ma alla già veneranda età di 9 anni e mezzo (i due maschi) non hanno mai avuto un problema di salute
Il mio tyson mangia praticamente solo cesar scatolette dalla nascita...a volte cambio marca ma in linea di massima sempre quello. E' in perfetta forma! Fortunatamente mi è capitato un cane che non ama particolarmente mangiare...mangia solo quando ha molta fame.
Saul...lo sai che stai tirando sù Tyson a schifezze vere e proprie? Per fare un paragone con l'arredamento dai da mangiare a Tyson cucine del mercatone ...... :| Seriamente, visto che hai solo un cane e non hai problemi economici a mantenerlo, passa a qualcosa di meglio...please, per il suo bene! Senza parlare del fatto che è il mangime di una ditta che fà test sugli animali...
Tutti quei mangimi da supermercato sono delle schifezze! paghi solo la pubblicità...ti sei mai soffermato a leggere le etichette? Cesar, Friskies e compagnia bella hanno solo il 4% di carne sul totale...e il restante 96% ??? schifezze! dalle ceneri agli zuccheri!
Se non vuoi spendere tanto con marche tipo la almo nature o la royal, almeno passa a miglior cane che è italiana, dichiaratamente cruelty-free e sicuramente meno schifosa della cesar.

Ti ho trovato uno dei millemila post che trovi su questa questione...e in questo sono moderati ...se cerchi un po' in giro prendi paura! :|
http://www.paroladicane.it/abc-veterina ... alita.html
Ultima modifica di etamina il 27/02/13 17:10, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pawie ha scritto:
Papera ha scritto:

Ah, ok. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pawie ha scritto:
Papera ha scritto:

no no. E' citazione del linguaggio che usiamo con le mie amiche.
Anzi quasi quasi cito crozza per plagio :roll: :lol:

Ragazze, certo che ci vuol poco a farvi contente :lol: :lol: ma quanto vi state divertendo di là?? E' un tripudio di elucubrazioni assurde! 13 febbraio poi mi fà morire ! :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto:sapevatelo non era il tormentone di Vulvia :?: :lol:
Immagine
si credo sia nato da lì.
Ecco ora per il resto della giornata penserò agli spingitori di cavalieri, grazie lalli per aver contribuito a risollevarmi l'umore :lol:

stefania_b ha scritto:
difra64 ha scritto:

e tu compri un decoder nuovo solo perchè si è rotto il telecomando?
non potevi usare i pulsanti :roll:
eh ci ho pensato ma ogni volta che arrivava la pubblicità mi sembrava di essere tornata bambina ad alzarmi per cambiare il canale dalla tv :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it