stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
Che questi telefonini ci stanno aiutando a rovinare la nostra bella lingua!!!

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.oltre_mente ha scritto:notato!difra64 ha scritto:secondo me il decoderista cerca di far finta di nullafede65 ha scritto:Sono uscita .... e non capisco se prendete in giro o vi prende in giro ....![]()
Però è divertente leggervi![]()
risponde solo alle questioni "tecniche"![]()
ma anche quando risponde alle tecniche mi sembra ci prenda in giro
ecco, quello è il dubbio che ci attanaglia dai tempi di gg... per per farsi due risate è l'idealefede65 ha scritto:Ma quindi secondo te esiste veramente un decoderista?
Io spero che costui faccia lo scemo appositamente ... mi rifiuto di pensare che esista davvero uno così
ci vogliono i pop corndifra64 ha scritto:ecco qui...oltre_mente ha scritto:quoto entrambe le frasibradipa66 ha scritto:
la competenza tecnica è del tutto inutile, fidati![]()
difra, zona giorno dove?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108702
e se volete fare qualche scommessa![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108704
@ dammi: è vero, nessuna competenza
questa cosa mi fa pensarestefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
e tu compri un decoder nuovo solo perchè si è rotto il telecomando?difra64 ha scritto:questa cosa mi fa pensarestefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
A. che sia davvero uno che ci prende in giro
B. che sia un po' disadattato....![]()
io non so neppure che marca sia il mio decoder acquistato (perchè dell'altro si era rotto il telecomando) un mese fa
difra64 ha scritto:questa cosa mi fa pensarestefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
io non so neppure che marca sia il mio decoder acquistato (perchè dell'altro si era rotto il telecomando) un mese fa
'gnurant!!!Papera ha scritto:stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
Che questi telefonini ci stanno aiutando a rovinare la nostra bella lingua!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pawie ha scritto:'gnurant!!!Papera ha scritto:stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
Che questi telefonini ci stanno aiutando a rovinare la nostra bella lingua!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo non è T9: è volontaria citazione di Crozza-Bastianich in Bastard Chef
Saul...lo sai che stai tirando sù Tyson a schifezze vere e proprie? Per fare un paragone con l'arredamento dai da mangiare a Tyson cucine del mercatone ......Saul1978 ha scritto:Il mio tyson mangia praticamente solo cesar scatolette dalla nascita...a volte cambio marca ma in linea di massima sempre quello. E' in perfetta forma! Fortunatamente mi è capitato un cane che non ama particolarmente mangiare...mangia solo quando ha molta fame.pawie ha scritto:@Saul: gli animali in generale, non hanno necessità di insaporire il cibo come noi: hanno papille gustative molto più numerose e non gli serve il sale
i gatti sterilizzati poi sono ad alto rischio diabete e di malattie ad incidenza renale, quindi dargli il nostro cibo ipersaporito può aggravare il carico renale
quando presi i miei gatti, ormai più di 9 anni fa, mi documentai e imparai a leggere le etichette e quindi cosa evitare: oggi mi trovo dei gatti che sono ahimè sovrappeso e forse un po' annoiati, ma alla già veneranda età di 9 anni e mezzo (i due maschi) non hanno mai avuto un problema di salute
pawie ha scritto:'gnurant!!!Papera ha scritto:stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
![]()
![]()
![]()
![]()
no no. E' citazione del linguaggio che usiamo con le mie amiche.pawie ha scritto:'gnurant!!!Papera ha scritto:stefania_b ha scritto:io sto muorendo per colpa vostra, sapevatelo.
![]()
![]()
![]()
![]()
si credo sia nato da lì.Lalli04 ha scritto:sapevatelo non era il tormentone di Vulvia![]()
![]()
eh ci ho pensato ma ogni volta che arrivava la pubblicità mi sembrava di essere tornata bambina ad alzarmi per cambiare il canale dalla tvstefania_b ha scritto:e tu compri un decoder nuovo solo perchè si è rotto il telecomando?difra64 ha scritto:questa cosa mi fa pensarestefania_b ha scritto: lo dici solo perchè sei invidiosa del fatto che sa sciorinare a memoria tutte le marche dei TV, decoder, stereo e vattelepesca della sua famiglia.
non potevi usare i pulsanti