Ho bisogno per il mio piccolo ingresso in uno spazio 140(L) x 80 (H) x 21 (P) di una scarpiera di qualità rifinita bene! Girando su internet ho trovato solo questa http://www.longhi.it/sito/index.php?pag ... ticolo=225#" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete qualche utile suggerimento? Magari qulcosa di particolare che vedendolo non dici "è una scarpiera".... perchè questo della longhi... riconosci subito che è una scarpiera!
Grazieee
Re: Cerco scarpiera "fatta bene", di qualità!
#3Anche!petra18 ha scritto:perchè non il falegname ?
#5Necessariamente in legno, come i link postato??
Altrimenti...

Altrimenti...

#6@idelShop: le guardo e dico "è una scarpiera"!!!danielelamanna ha scritto:Magari qulcosa di particolare che vedendolo non dici "è una scarpiera"..
#7piperita ha scritto:@idelShop: le guardo e dico "è una scarpiera"!!!danielelamanna ha scritto:Magari qulcosa di particolare che vedendolo non dici "è una scarpiera"..
voto falegname

Ultima modifica di petra18 il 06/03/13 18:51, modificato 1 volta in totale.
#8si, capisco è proprio una scarpiera, ma s'è fatta bene che male c'è nel riconoscerla??
io non mi vergognerei tanto di una scarpiera nell'ingresso, sarà perchè ce l'ho
io non mi vergognerei tanto di una scarpiera nell'ingresso, sarà perchè ce l'ho
#9Belle idee! Grazie! Ma come detto preferisco un qualcosa di esteticamente carino come il modello BIREX. Sapete quanto più o meno costa un modulo di quel modello? 
#10per avere un'idea del prezzo ho trovato questo: http://www.sediarreda.com/it/index.php? ... ]=BRHOSOI4
#11http://accessori.outletarredamento.it/scarpiere.html
quelle della birex sono le più belle, fidati
la Domino di Longhi costa un botto.
alternativa, Ikea
quelle della birex sono le più belle, fidati
la Domino di Longhi costa un botto.
alternativa, Ikea
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#13No, no... ho già dato un'occhiata ma le scarpiere, seppur nuovo hanno gli spigoli lavorati male..... si vede che tanto paghi tanto ricevi.... la rifinitura è quella che è.... il mio target è tutt'altrobradipa66 ha scritto: alternativa, Ikea
#14ed allora non ti resta che Birexdanielelamanna ha scritto:No, no... ho già dato un'occhiata ma le scarpiere, seppur nuovo hanno gli spigoli lavorati male..... si vede che tanto paghi tanto ricevi.... la rifinitura è quella che è.... il mio target è tutt'altrobradipa66 ha scritto: alternativa, Ikea
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#15ciao,
proprio in qs periodo sto cercando idee per arredare il mio ingresso... il forum mi è molto d'aiuto, ma volevo avere ancora una conferma sulle scarpiere Birex, in particolare la linea Hosoi. Oltre che belle sono resistenti e in grado di contenere anche scarpe n° 45????
proprio in qs periodo sto cercando idee per arredare il mio ingresso... il forum mi è molto d'aiuto, ma volevo avere ancora una conferma sulle scarpiere Birex, in particolare la linea Hosoi. Oltre che belle sono resistenti e in grado di contenere anche scarpe n° 45????