Cerco scarpiera "fatta bene", di qualità!

Ho bisogno per il mio piccolo ingresso in uno spazio 140(L) x 80 (H) x 21 (P) di una scarpiera di qualità rifinita bene! Girando su internet ho trovato solo questa http://www.longhi.it/sito/index.php?pag ... ticolo=225#" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete qualche utile suggerimento? Magari qulcosa di particolare che vedendolo non dici "è una scarpiera".... perchè questo della longhi... riconosci subito che è una scarpiera!

Grazieee

Re: Cerco scarpiera "fatta bene", di qualità!

si, capisco è proprio una scarpiera, ma s'è fatta bene che male c'è nel riconoscerla?? :lol:

io non mi vergognerei tanto di una scarpiera nell'ingresso, sarà perchè ce l'ho :mrgreen:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: Cerco scarpiera "fatta bene", di qualità!

danielelamanna ha scritto:
bradipa66 ha scritto: alternativa, Ikea
No, no... ho già dato un'occhiata ma le scarpiere, seppur nuovo hanno gli spigoli lavorati male..... si vede che tanto paghi tanto ricevi.... la rifinitura è quella che è.... il mio target è tutt'altro
ed allora non ti resta che Birex :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani