Re: Materassi wool service

Caro LiberoPensatore cosa vuoi dire? Percaso tu hai il materasso Wool Service?
Io dicevo "per esempio" quello della Wilford... ma ce ne sono tanti tanti altri che costano molto meno ma non posso acquistarli e provarli per il momento. Tu cosa mi consigli?
Era solo una battuta! Non sarò proprio io a difendere woolservice anche se dico sempre (adesso si che ti arrabbi..) che fanno bene, fino a che trovano gente che alle fiere o nelle riunioni (parrocchie, circoli, casa di amici) comprano un prodotto senza prima essersi fatti un giretto informativo.

Se parlassimo di 50 euro ci potrebbe anche stare ma stiamo parlando di quasi 3000 euro, quando non sono molti di più.
Fai bene a mettere a fattor comune la tua esperienza negativa, anzi è un'azione ASSOLUTAMENTE MERITORIA, ma quando vedo la gente che va a mi manda rai3 e urla alla truffa mi viene spesso da pensare che "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Non che uno non possa prendere una fregata o comprare qualcosa di inutile (io ho un bellissimo tagliaverdure da 19.00€ che avrei potuto pagare la metà; taglia benissimo, ma rischi le falangi per lavarlo decentemente e quindi è in un ripiano della cucina a occupare spazio), ma o si rischiano pochi euro, magari per oggetti che non riguardano la salute come il materasso, oppure ci si fa fregare da gente veramente brava e non dai venditori di materassi nelle fiere e nelle riunioni.
Conosco professionisti che lavorano seriamente (più o meno :wink: ) nei negozi che se facessero le riunioni guadagnerebbero il triplo....anzi: ragazzi pensateci!
Visto quello che si legge sul forum di questi tempi mi viene da dire "La serietà in italia non paga"
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

leonard, non saremmo ugualmente capaci. bisogna essere dei furfanti per fare certe cose... io personalmente non ci riuscirei... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Buonasera,
mi chiamo Luca e mi occupo dell'assistenza Clienti Wool Service.
Wool Service è un'azienda molto seria con decenni di esperienza nel settore letto e dispiace sempre sentire che un Cliente ha dei problemi. Ma quando vengono segnalati vengono anche prontamente risolti.
Questa è la differenza tra un'azienda di cui ci si può fidare ed una da evitare.

Invito la Signora Annanrd a contattare direttamente la nostra azienda tramite il numero verde gratuito che riportiamo in tutti gli stampati e che è possibile trovare anche nel nostro sito ( http://www.woolservice.it ) alla pagina dei contatti. Solo in tal modo potremmo fare un sopraluogo e risolvere i problemi.
Tutti i nostri Materassi sono infatti coperti da una garanzia di durata di 10 anni.
Tengo a precisare che la pagina facebook a cui fate riferimento non è ufficiale, ma nasce spontanea da appassionati Clienti e Collaboratori.

Purtroppo ogni commento o sconforto non seguito da un'azione lascia il tempo che trova.

Cordiali saluti

Salve,volevo esporre la mia esperienza con la WOOL SERVICE. Prodotti di altissima qualità e sopratutto servizio impeccabile. Ho cercato di trovare una pecca,ma non ci sono riuscito nonostante sono una persona pignola. Il servizio a domicilio è sempre stato e lo sarà sempre,il migliore dei servizi che si possano avere,logicamente quando si parla di prodotti importanti e non degli acquisti piccoli(telefoni,libri,etc.) In riferimento al signore che ha detto "dormivo benissimo e poi mi alzo con il mal d schiena e le gambe addormentate" vorrei chiedergli che lavoro fa? come mai è successo questo? il materasso si è rovinato,avvallato? scommetto di no. Il motivo sarà un altro (sforzo che mi ha procurato un ernia del disco?) cosa centra il materasso con le gambe addormentate??? un materasso ortopedico può provocare cattiva circolazione e crampi...ma uno antidecupito?
se prima dormivo bene e poi no,sicuramente è cambiato qualcosa;logicamente si chiama l'assistenza e si verifica se quel qualcosa che è cambiato è il prodotto oppure la persona che ha avuto un trauma. scommetto che la signora invece di chiamare l'assistenza dal consulente da cui ha comprato il prodotto..ha scritto direttamente sul forum.ah,ah.quando non ci danno assistenza ci lamentiamo..quando la danno non si chiama e ci si lamenta sul forum,boh.

In riferimento al signore che dice mi sa di sola..già lo vedo. E' il classico tipo che non si fida di nessuno..perchè nessuno si fida di lui che di solito prende le vere fregature perchè sono i classici "demolition dream". sinceramente anche a ,me MI SA DI STUPIDO.

In pole position ci metterei la signora che dice NON ACQUISTATELO in giro costano meno...E' COME DIRE NON ACQUISTATE LA LAMBORGHINI perchè in giro ci soo le 500 che costano meno.
Non ho resistito da cliente soddisfatto a rispondere,perchè pensavo che nel settentrione c'era più cultura,invece mi sono reso conto che "ogni mondo è paese".

Ma davvero c'è gente che non sà che la differenza tra vendita diretta e porta a porta? nel 2012? Ma davvero c'è gente che pensa che la vendita diretta sia sostituibile con la commessa? Ma davvero c'è gente che ancora non ha capito che in vendita diretta si sono venduti sempre prodotti di alta qualità e di assistenza secolare? Davvero c'è gente che non conosce la folletto,l'amc,la stenhome etc.etc.?non ci voglio credere.

massimiliano leone ha scritto:Salve,volevo esporre la mia esperienza con la WOOL SERVICE. Prodotti di altissima qualità e sopratutto servizio impeccabile. Ho cercato di trovare una pecca,ma non ci sono riuscito nonostante sono una persona pignola. Il servizio a domicilio è sempre stato e lo sarà sempre,il migliore dei servizi che si possano avere,logicamente quando si parla di prodotti importanti e non degli acquisti piccoli(telefoni,libri,etc.) In riferimento al signore che ha detto "dormivo benissimo e poi mi alzo con il mal d schiena e le gambe addormentate" vorrei chiedergli che lavoro fa? come mai è successo questo? il materasso si è rovinato,avvallato? scommetto di no. Il motivo sarà un altro (sforzo che mi ha procurato un ernia del disco?) cosa centra il materasso con le gambe addormentate??? un materasso ortopedico può provocare cattiva circolazione e crampi...ma uno antidecupito?
se prima dormivo bene e poi no,sicuramente è cambiato qualcosa;logicamente si chiama l'assistenza e si verifica se quel qualcosa che è cambiato è il prodotto oppure la persona che ha avuto un trauma. scommetto che la signora invece di chiamare l'assistenza dal consulente da cui ha comprato il prodotto..ha scritto direttamente sul forum.ah,ah.quando non ci danno assistenza ci lamentiamo..quando la danno non si chiama e ci si lamenta sul forum,boh.

In riferimento al signore che dice mi sa di sola..già lo vedo. E' il classico tipo che non si fida di nessuno..perchè nessuno si fida di lui che di solito prende le vere fregature perchè sono i classici "demolition dream". sinceramente anche a ,me MI SA DI STUPIDO.

In pole position ci metterei la signora che dice NON ACQUISTATELO in giro costano meno...E' COME DIRE NON ACQUISTATE LA LAMBORGHINI perchè in giro ci soo le 500 che costano meno.
Non ho resistito da cliente soddisfatto a rispondere,perchè pensavo che nel settentrione c'era più cultura,invece mi sono reso conto che "ogni mondo è paese".

Ma davvero c'è gente che non sà che la differenza tra vendita diretta e porta a porta? nel 2012? Ma davvero c'è gente che pensa che la vendita diretta sia sostituibile con la commessa? Ma davvero c'è gente che ancora non ha capito che in vendita diretta si sono venduti sempre prodotti di alta qualità e di assistenza secolare? Davvero c'è gente che non conosce la folletto,l'amc,la stenhome etc.etc.?non ci voglio credere.
L'importante nella vita è essere convinti...

Hai scritto un sacco di CAZZATE, la vendita porta a porta è il peggior modo distributivo, si sfrutta l'ignoranza della gente e si vendono prodotti mediocri a prezzi folli... se tu sapessi i ricarichi di certe aziende e loro "rappresentanti" (a cui inculcano un sacco di CAZZATE) non acquisteresti piu dai vari porta a porta

Possibile che chi fa pulizie per professione non usi il folletto? con quello che costa il folletto cambio un aspirapolvere ogni volta che mi si riempe il sacco....
Possibile che chi cucina per lavoro e cucina meglio di te non usa di sicuro AMC? con quello che costano le AMC mi compro delle pentole normali e la differenza la investo in un corso di cucina o nel prendere i migliori ingredienti
ecc
ecc
ecc

Insomma, senza offesa, chi acquista da queste realtà secondo me è IGNORANTE nel vero senso della parola e pure poco sveglio..

PS probabilmente ti trovi bene perche prima avevi un pessimo materasso, ma devi essere consapevole che il valore reale del prodotto che hai acquistato è circa 1/3 di quanto lo hai pagato.
EX NEGOZIO

mi perdoni signor massimiliano leone, su sto forum ci bazzico da parecchi anni e interventi come il suo ne ho visti davvero tanti... e solitamente sono fatti dai venditori di fantomatiche aziende porta a porta oppure dai titolari stessi...

allora perchè non presentarsi realmente nel ruolo che si ha in azienda invece di fare il finto cliente soddisfatto?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

massimiliano leone ha scritto: ... Ma davvero c'è gente che non sà che la differenza tra vendita diretta e porta a porta? nel 2012? Ma davvero c'è gente che pensa che la vendita diretta sia sostituibile con la commessa? Ma davvero c'è gente che ancora non ha capito che in vendita diretta si sono venduti sempre prodotti di alta qualità e di assistenza secolare? Davvero c'è gente che non conosce la folletto,l'amc,la stenhome etc.etc.?non ci voglio credere.
La vendita con la "commessa" come dice lei è un'assurdità! Se l'azienda è seria spende fior fior di soldi per far partecipare le proprie "commesse" o "commessi" come li definisce lei a corsi di formazione e successivamente corsi d'aggiornamento. Se chi entra nel mio negozio mi ritenesse una "commessa" e non una "consulente" nel mondo dei materassi mi sentirei a dir poco sminuita..

La differenza tra la vendita porta a porta e la vendita in negozio è LA PROVA!! Io ancora non capisco come ci sia gente al giorno d'oggi con tutti i problemi economici che ci sono che affidano la propria salute alla scelta di un materasso SU UN CATALOGO!! Non credo che questi venditori arrivino a casa del cliente con 30 modelli di materasso da far provare per le più svariate esigenze della persona.. Quindi per cortesia non diciamo stupidaggini..

Non sostengo che i materassi che vende questa azienda siano di pessima qualità.. Sostengo (e sono praticamente certa) che il costo non rispecchi assolutamente il valore di mercato.. Soprattutto per i materassi a molle o quelli in lattice..

Cari colleghi venditori (in negozio, si intende) rassegnamoci: non riusciremo mai a "debellare" questa cattiva informazione.. :shock:
Dorelan: dormire bene, vivere meglio

Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it

La cosa davvero impressionante è leggere ancora che un prodotto del genere ( materasso / guanciale ) abbiano garanzie della durata di 10 anni. Cioè sotto al punto di vista igienico, un materasso dovrebbe essere sostituito dopo 9/10 anni, data la proliferazione di microorganismi resistenti ai lavaggi delle fodere o ai trattamenti, che dopo questo lungo periodo, diventano davvero dannosi per la salute. Posso capire il prodotto che è completamente sfoderabile, e dopo questo periodo lo si può rivestire con una fodera nuova e igienicamente sicura. Ma non credo proprio a queste garanzie così lunghe!
Stessa sfiducia nei confronti dei venditori porta a porta, che un giorno rifilano alle persone pentole e dispenser d'acqua, e un altro giorno li trovi con prodotti per il riposo che hanno alle spalle aziende davvero pessime.

Bisogna che il consumatore si svegli, cominci a pensare non solo con l'ignoranza di un risparmio, ma con l'idea della qualità! E questa signori, si paga!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su marcoromano@dreamspointhome.it**

Non è possibile e ammissibile che si parli di un'azienda come la Wool Service generalizzando e denigrando senza conoscere i prodotti e l'azienda.

Wool Service non cambia prodotti da un giorno all'altro, ma da 25 anni propone solo prodotti per il letto e il benessere del sonno.
Noi abbiamo scelto la vendita diretta e non ci sogniamo mai di parlare male dei negozi e dei prodotti che vendono le altre aziende.

I nostri materassi hanno una garanzia di 10 anni perchè sono di grande qualità, la proliferazione di acari e batteri non avviene nei nostri materassi perchè sono anallergici e completamente sfoderabili. Invece i materassi "normali" vanno cambiati molto prima dei 10 anni, perchè già dopo 6/7 anni non sono più considerati igienici,

Ripeto:
non si può parlare male di un'azienda e dei suoi prodotti senza conoscerla!

Per materassi normali intendo i materassi tradizionali, quelli che nella maggioranza delle case sono ancora utilizzati e ancora oggi tra i più venduti, ovvero materassi non completamente sfoderabili con all'interno molle e ovatte varie, tipo lana, cotone, lino.
Non ho pregiudizi contro questi materassi che considero buoni, ma per le caratteristiche di fabbricazione hanno inevitabilmente una minore capacità di traspirazione, quindi di evacuazione dell'umidità che noi emettiamo dormendo, e una maggiore assorbimento nelle ovatte di tale umidità, motivo per cui, anche se buoni ad una vista esterna o per la portanza, degenerano igienicamente all'interno prima dei materassi in schiumato e sfoderabili.

Il materasso a molle tradizionali/insacchettate con un' imbottitura di cotone/lino è il prodotto più traspirante che esista.
Concorderai con me sul fatto che l' aria passando moolto più facilmente rispetto a qualsiasi schiumato o lattice mantiene l' interno asciutto.Le fibre naturali sono sempre accoppiate a fibre di poliestere per evitarne l' usura precoce e nei migliori prodotti le fibre non vengono mescolate ma sovrapposte (sopra le fibre naturali/sotto i poliestere) per godere appieno delle fibre naturali senza che queste cedano precocemente.
In caso di soggetti allergici le imbottiture non prevedono le fibre naturali e comunque in ogni caso sono sempre prodotti completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice.Le stesse fodere sono abbinabili a materassi in schiuma, memory e in lattice.
E questo vale per tutte le aziende che producono materassi.
Se poi tu ti riferivi agli Eminflex che in effetti credo siano ancora i più venduti e penosi è un altro discorso.
Ma non credo siano un buon parametro da prendere come riferimento.....
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"