Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:sabato andiamo qui 8)

http://www.parkhotelaicappuccini.it/

secondo me Simo lo conosce :mrgreen:

http://www.living24.it/il-parco-acque-a ... 87,00.html#" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.living24.it/il-parco-acque-a ... 87,00.html#" onclick="window.open(this.href);return false;

lo conosco eccome ma purtroppo non ci sono mai stata :wink:
Bellooooooo!!!
Mai stata neppure io purtroppo, l'ho visto solo in foto e in tv :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sam al matrimonio c'erano 3 fotografi e sono stati per 12 ore, penso che abbiano scattato circa 4000 foto se non di più, ma poi solo 1 fotografo le ha sistemate e lavorate tutte per l'album, per questo ci ha messo un bel po', ma ne è valsa la pena!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sam
belli i nuovi nastrini...sai che non saprei scegliere sul colore...mi piacciono entrambi :mrgreen:
per la confettata mi piacciono i vasi quadrati.
per le cornici...belle e anche il tema, io escluderei quelle art decò come genere anche perchè se vuoi riutilizzarle poi valuta se stanno bene a casa tua :wink:

week end di relax??? che bel posto! noi saremo a Loreto domenica pomeriggio...chiudiamo il corso prematri :)

Zawa
mi unisco alle altre...piedi normali. :wink:
complimenti per il pagamento dell'abito!

Cyber
che emozione le foto :P :P :P
Oltre anche noi lo chiudiamo domenica, o meglio venerdì ultimo incontro e poi domenica alla festa parrocchiana durante la messa rilasceranno gli attestati :D

anche noi chiusura venerdì con le confessioni :? e domenica gitarella, noi in mattinata andremo a far visita ad amici a porto recanati. Per noi credo niente attestano ancora...non avendo la data stabilita. O almeno credo :roll:
ma prima finisco il progetto di casa, prima facciamo il punto della situazione...prima arriva la data! 8)
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
Meglio così che eri a Bologna, così mi sento meno in colpa per non aver raggiunto quota 3 forummiste conosciute: domenica siamo stati ad Urbino!!! :mrgreen:
I nuovi nastrini mi piacciono molto.
Per il tableau non so cosa consigliarti, perché non ho capito se poi segui un tema, in colore per le nozze.
Per la confettata idem, ma forse anche mischiare le forme non sarebbe male :wink: .
Paperaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: INCOMMENTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma tanto adesso dovrebbe arrivare la bella stagione e noi abbiamo sempre in testa di andare, in moto, a Coriano, quindi non mancheranno altre occasioni :wink: !!!

O magari ci si vede a Gubbio domenica 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

cyberlaura ha scritto:Zawa metti in chiaro tutto quello che il prezzo comprende, senza dimenticare acqua e vini, caffè e liquori, menù baby, allestimenti, confettata, limiti di orario, nel caso in cui avrete la musica chiedi per la SIAE, modalità di pagamento.
Oltre a questo, anche se fai tutto a buffet, concrea il tovagliato, i piatti, i bicchieri e le posate.
E naturalmente anche come disporre i tavoli del buffet e quelli per gli invitati.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

cyberlaura ha scritto:Zawa metti in chiaro tutto quello che il prezzo comprende, senza dimenticare acqua e vini, caffè e liquori, menù baby, allestimenti, confettata, limiti di orario, nel caso in cui avrete la musica chiedi per la SIAE, modalità di pagamento.
Quoto tutto, sopratutto il discorso vino vedi cosa ti propongono e se ci sono variazioni in caso di scelta diversa dalle loro proposte.
Se fai un buffet non penso ci siamo distinzioni di prezzo per i bambini, eventualmente scegli qualche piatto che vada bene per loro e trova un accordo con il titolare, può darsi che non ti faccia pagare niente per loro.
Naturlamente chiedi informazione sull'allestimento in caso di cattivo tempo.
The sisterhood of The Calf 37