Pure i mieiganesha ha scritto:Federinik ha scritto: le dita lunghe le trovo eleganti, meglio sicuramente di piedi corti e cicciotti.
i miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Pure i mieiganesha ha scritto:Federinik ha scritto: le dita lunghe le trovo eleganti, meglio sicuramente di piedi corti e cicciotti.
i miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente questo genere con le cornici non mi piace...
Bellooooooo!!!simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:sabato andiamo qui![]()
http://www.parkhotelaicappuccini.it/
secondo me Simo lo conosce![]()
http://www.living24.it/il-parco-acque-a ... 87,00.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.living24.it/il-parco-acque-a ... 87,00.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
lo conosco eccome ma purtroppo non ci sono mai stata
samantha.l ha scritto:Oltre anche noi lo chiudiamo domenica, o meglio venerdì ultimo incontro e poi domenica alla festa parrocchiana durante la messa rilasceranno gli attestatioltre_mente ha scritto:Sam
belli i nuovi nastrini...sai che non saprei scegliere sul colore...mi piacciono entrambi![]()
per la confettata mi piacciono i vasi quadrati.
per le cornici...belle e anche il tema, io escluderei quelle art decò come genere anche perchè se vuoi riutilizzarle poi valuta se stanno bene a casa tua![]()
week end di relax??? che bel posto! noi saremo a Loreto domenica pomeriggio...chiudiamo il corso prematri![]()
Zawa
mi unisco alle altre...piedi normali.![]()
complimenti per il pagamento dell'abito!
Cyber
che emozione le foto![]()
![]()
samantha.l ha scritto:PaperaaaaaaPapera ha scritto:
Meglio così che eri a Bologna, così mi sento meno in colpa per non aver raggiunto quota 3 forummiste conosciute: domenica siamo stati ad Urbino!!!![]()
I nuovi nastrini mi piacciono molto.
Per il tableau non so cosa consigliarti, perché non ho capito se poi segui un tema, in colore per le nozze.
Per la confettata idem, ma forse anche mischiare le forme non sarebbe male.
![]()
![]()
![]()
INCOMMENTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre a questo, anche se fai tutto a buffet, concrea il tovagliato, i piatti, i bicchieri e le posate.cyberlaura ha scritto:Zawa metti in chiaro tutto quello che il prezzo comprende, senza dimenticare acqua e vini, caffè e liquori, menù baby, allestimenti, confettata, limiti di orario, nel caso in cui avrete la musica chiedi per la SIAE, modalità di pagamento.
A me piacciono tutti e due, ma quello chiaro di piùganesha ha scritto:anche io voto nastrino chiaro, il lilla non mi piace proprio!
e i mieilunaspina ha scritto:Pure i mieiganesha ha scritto:Federinik ha scritto: le dita lunghe le trovo eleganti, meglio sicuramente di piedi corti e cicciotti.
i miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi in realtà i miei non sono manco corti, però sono tozzi da moriresamantha.l ha scritto:e i miei
Quoto tutto, sopratutto il discorso vino vedi cosa ti propongono e se ci sono variazioni in caso di scelta diversa dalle loro proposte.cyberlaura ha scritto:Zawa metti in chiaro tutto quello che il prezzo comprende, senza dimenticare acqua e vini, caffè e liquori, menù baby, allestimenti, confettata, limiti di orario, nel caso in cui avrete la musica chiedi per la SIAE, modalità di pagamento.
lo sbarazzamentooltre_mente ha scritto: come fanno lo svuotamento dai tavoli dei tanti piatti che la gente collezionerà. esiste un termine tecnico per indicare ciò ma ora mi sfugge