Fede, in effetti dopo cena mi sono sbattuta sul divano (dopo la mattina in giro per ospedali, il pomeriggio al lavoro e la sera a fare spesa e preparare la cena, ero stanchissima), attività fisica zero...
Il pane lo mangio integrale, la pasta non mi piace tanto, ma se serve la sostituisco (anche se non penso che mangerò mai la pasta la sera)
Lore, di frutta a pasto ci sono 100gr, ma mi hanno detto che se non ce la faccio a mangiarla perchè lo spazio dello stomaco si è ridotto, posso spostarla allo spuntino, ne ho tre uno a metà mattina, uno a metà pomerigigo e uno prima di andare a dormire.
Non penso che riuscirò mai a mangiare 200gr di insalata (a meno che non sia un piatto unico) infatti per questo preferisco verdura cotta, purtroppo ho ceduto ai surgelati che sono facilmente porzionabili e soprattutto veloci da preparare.
Sulla dieta ho le indicazioni per sostituire 100 gr di carne magra con l'equivalente di pesce, formaggi ecc, e lo stesso per la pasta
Ila, tu che valori avevi prima di vincere l'insulina??
Ho un dubbio... se mi viene fame tra un pasto e uno spuntino, anticipo lo spuntino? Resisto?

Loro non mi hanno dato indicazioni sugli orari da rispettare, sarà una delle cose che chiederò quando chiamerò...