menchy, nel senso che tu normalmente trattieni sempre la pancia???

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:fede, può anche dipendere dal fatto che eri abituata a fare sport regolarmente e ora non lo fai più.....
menchy, nel senso che tu normalmente trattieni sempre la pancia???
Ce le ho tutte!Federinik ha scritto:A voi non e' mai capitato di sentire di "non starci piu'"?
A me sono due o tre giorni che mi tira tutto... le costole sui fianchi, le fasce muscolari ai lati... adesso ha iniziato a tirarmi anche la schiena, che male!
Ma non puo' semplicemente espandersi la pancia in avanti?
Bizzy ha scritto:Fede, hai assunto una postura diversa?
A me capitano giorni in cui quando mi alzo dalla sedia mi fa male l'inguine destro per i primi passi, ma dubito sia per la pancia, adesso mica pesa
Bizzy ha scritto:Diventi anche verde?Federinik ha scritto:A voi non e' mai capitato di sentire di "non starci piu'"?
A me sono due o tre giorni che mi tira tutto... le costole sui fianchi, le fasce muscolari ai lati... adesso ha iniziato a tirarmi anche la schiena, che male!
Ma non puo' semplicemente espandersi la pancia in avanti?
Vigliaccailadoc ha scritto:abi, coraggio...
T'ho fatto coraggio, eh?!?!?!![]()
Lascialo dai nonni, riposati e fai il pieno di energie x dopo! Il cambiamento sara' sempre e comunque una specie di trauma a cui dovra' reagire, se torna divertito e rilassato magari e' meglio disposto ad accettare la novita'.. pensa, e' l'ultimo week end in cui sara' l'unico e solo centro di attenzione nonnesca, anche privarlo di questo e' ingiustoabigaille ha scritto: Comunque lunedi me lo riprendo, non può stare su dai miei finchè questa non nasce, visto che potrebbe benissimo passare un'altra settimana..
E poi, secondo voi, non è peggio se torna e trova tutto cambiato, con la sorellina in casa?
Mi date un parere?