Re: Mamme & papà 2013

simo19691 ha scritto:fede, può anche dipendere dal fatto che eri abituata a fare sport regolarmente e ora non lo fai più.....

menchy, nel senso che tu normalmente trattieni sempre la pancia??? :roll:

Più o meno, ma non come se volessi avere tre taglie di meno eh :lol: , è un'esercizio che mi hanno insegnato a posturale che mi aiuta a distendere le lombari che sono il mio punto debole. :wink: Ma non è che cammino come Bigjim! :lol: :wink:
Immagine

Federinik ha scritto:A voi non e' mai capitato di sentire di "non starci piu'"?
A me sono due o tre giorni che mi tira tutto... le costole sui fianchi, le fasce muscolari ai lati... adesso ha iniziato a tirarmi anche la schiena, che male!
Ma non puo' semplicemente espandersi la pancia in avanti?
Ce le ho tutte!
Specie il dolore alle ultime costole in basso, ormai fagocitate dal pancione altissimo...
Immagine

Bizzy ha scritto:Fede, hai assunto una postura diversa?
A me capitano giorni in cui quando mi alzo dalla sedia mi fa male l'inguine destro per i primi passi, ma dubito sia per la pancia, adesso mica pesa :roll:

Anche a me ogni tanto, è capitato anche prima.
Immagine

Bizzy ha scritto:
Federinik ha scritto:A voi non e' mai capitato di sentire di "non starci piu'"?
A me sono due o tre giorni che mi tira tutto... le costole sui fianchi, le fasce muscolari ai lati... adesso ha iniziato a tirarmi anche la schiena, che male!
Ma non puo' semplicemente espandersi la pancia in avanti?
Diventi anche verde?
:lol: :lol: :D :D

x fede, mi sembrano doloretti "normali" per i mesi in cui sei... se però il fastidio è elevato, telefona, ti togli un pensiero.
Con A. mi facevano male le costole (anche perchè scalciava) e la schiena, con G. da qualche giorno sento come delle piccole scariche elettriche all'inguine, e la sento proprio pesare verso il basso, cosa che con A. non era mai capitata... in compenso, niente mal di schiena.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ora va meglio.
Si erano proprio crampi, come quelli intestinali quando hai un virus... pero' ovunque, anche alle costole e alla schiena, oltre a tutto l'addome. Ho chiamato il ps ostetrico e mi hanno rassicurato, se non ci sono perdite e se la pancia non diventa dura non e' niente; mi han detto di bere tanto e di aspettare ancora un'oretta.
Ieri sera ero a cena da amici, ci sono andata direttamente uscendo dall'ufficio... mi son messa sul divano tranquilla, man mano e' passato.
Stamattina ho solo la schiena un po' indolenzita.... sono convinta che siano le fasce muscolari che si stanno assestando in una "nuova forma", pero' che male!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Qui al terzo monitoraggio tutto tace.. Film già visto :)
Fisicamente sto bene, l'umore oscilla, poi il PG è qualche giorno dai nonni (praticamente ci ha sfinito per andare!) e mi manca in un modo che..uffa!!!
Lo chiamo al tel e lui tutto preoccupato "mamma, sto ancora qui da nonna, eh, POI torno" :x
Immagine

Immagine

---

abi, coraggio...
I 5 gg in ospedale per me son stati tremendi, sapevo che lui stava bene ma non poterlo vedere mi mandava in manicomio...
E la sera che é venuto a vedere il fratellino...e mi ha detto "mamma ma quando vieni a casa mia" con i lacrimoni agli occhi... :oops: :cry:

T'ho fatto coraggio, eh?!?!?! 8) :lol:

iladoc ha scritto:abi, coraggio...
T'ho fatto coraggio, eh?!?!?! 8) :lol:
Vigliacca :lol:
Comunque lunedi me lo riprendo, non può stare su dai miei finchè questa non nasce, visto che potrebbe benissimo passare un'altra settimana..
E poi, secondo voi, non è peggio se torna e trova tutto cambiato, con la sorellina in casa?
Mi date un parere?
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto: Comunque lunedi me lo riprendo, non può stare su dai miei finchè questa non nasce, visto che potrebbe benissimo passare un'altra settimana..
E poi, secondo voi, non è peggio se torna e trova tutto cambiato, con la sorellina in casa?
Mi date un parere?
Lascialo dai nonni, riposati e fai il pieno di energie x dopo! Il cambiamento sara' sempre e comunque una specie di trauma a cui dovra' reagire, se torna divertito e rilassato magari e' meglio disposto ad accettare la novita'.. pensa, e' l'ultimo week end in cui sara' l'unico e solo centro di attenzione nonnesca, anche privarlo di questo e' ingiusto :D
A ha la febbre e la mammite, io pagherei xche' qualcuno se lo portasse via qualche giorno.. qui diluvia, lui mi si e' attaccato come una cozza ed e' dura inventarsi sempre cose nuove da fare, anche perche' sono agile come un ornitorinco fuori dall'acqua. X fortuna la sera c'e' il papa'..
Non voglio che A venga in ospedale, ho convinto mia madre a venire a stare da noi mentre saro' via xche' cosi' sara' spupazzato da 2 nonne (se riesco, poi, chiedo di uscire prima). Abi, tu lo farai venire in osp?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo