Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:
mi piace molto come genere anche quella con tutti i pallini bianchi in basso a sinistra

Immagine
bellissima quella...te la stavo per proporre. La trovo molto elegante, c'è il verde che riprende il colore e il pois tono su tono non è troppo invasivo ma davvero chic. Ma quadrata, giusto?

Anche per me è la più adatta, perchè richiama le bomboniere.

Certo che quelle postate da Real, "plissettate", sono magnifiche ed originali!!!

Basta, non devo entrare più qui, altrimenti uccido Papero e corro a cercare un'altro uomo da sposare, per poter fare tutte queste cose che allora (quasi 6 anni fà :roll: :roll: :roll: ), non c'erano, non usavano o, semplicemente, non mi sono venute in mente!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Mi spiace Sam se sono poco presente e, quindi poco d'aiuto, ma vedo che i suggerimenti non mancano!!!

Le bombo mi piacciono e comunque

samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: quella è questione di gusti, G. è un estimatore del confetto classico con la mandorla, lui quelli al cioccolato non li apprezza più di tanto, in questo modo noi facciamo contenti tutti :mrgreen:

sappi che stai per sposare un uomo che non capische niente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
dici a me???
il modello non mi fa impazzire...troppo stretto sui fianchi e le spalle così coperte ingoffano, son piccolina di statura e di tg di seno :? e devo sembrare slanciata per esigenze di sposo :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sembra di non aver fatto nessuna prova della cerimonia e, in fondo, non è che ne avessi così bisognoa: sono stata una delle ultime a sposarsi nel nostro giro di amicizie :oops: :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , per cui avevo bene in mente cosa si doveva fare 8) 8) 8) 8) !!!

Per quanto riguarda l'offerta..............ehm, non so come dire, ma noi non l'abbiamo fatta :oops: :oops: :oops: :oops: !!!

In effetti il giorno del matrimonio non ci abbiamo pensato per niente e poi, sai com'è, quando ci avevamo pensato, una cosa e poi un'altra, ci siamo dimenticati di nuovo!!!

Comunque al parroco della Chiesa dove ci siamo sposati, che non è quello che ci ha sposati, l'offerta che avremmo dovuto fare non gliela avremmo fatta volentieri (sarà per questo motivo che ce ne siamo dimenticati? :roll: ), perchè non è stato proprio super disponibile con noi (problemi di orari, smantellamento del 3° altare :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:, da lui tanto amato, ma che ci avrebbe fatto collocare il nostro inginocchiatoi all'altezza della prima fila dei banchi :twisted: :twisted: :twisted: ).

Al nostro celebrante, volevamo invece donare qualche articolo sportivo o non, da utilizzare nell'oratorio, anche perchè non mi piace il "discorso" busta: in fondo è il loro "lavoro" ed anche il capitolo pulizie, luce ecc., rientrano nei normali costi di gestione della chiesa.

Un mio testimone ha letto una delle letture, mentre invece le Preghiere dei fedeli, sono state lette ognuna da un amico/amico diverso!/a!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Parlato con la segretaria del prete sabato, allora:

- la corsia forse ce l'hanno dorata
- i fiori posso metterli anche sulle panche senza problemi
- per le letture mi darà un libricino dalle quali potremo scegliere
- MI DEVO TROVARE L'ORGANISTA :shock: lei mi ha dato il numero di una ragazza

Sono stata anche dall'estetista/truccatrice, mi piace come lavora, ho fatto sopracciglia, baffetti e unghie con il gel semipermanente (ho fatto una french rossa e oro), da lei ci torno a metà aprile per fissare gli appuntamenti e mi ha detto che se trovo qualche trucco che mi piace di portarglielo che proviamo a vedere come mi sta, magari in sinergia anche con l'acconciatura :mrgreen:

Assaggiate le torte, mammaaaaa quanto erano buoneeeeee mi sono rimpilazata :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora non vedo l'ora che mi chiamino per la prova abito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

eli_felix ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Immagine
A me piace tanto questa
Pure a me!
mamma che bella!! :D

sami, sembra che tu abbia tutto pronto, sei organizzatissima!!
fatti tante foto col trucco (in foto la resa è molto diversa che dal vivo) e fattele anche a distanza di qualche ora per vedere quanto e come il trucco "tiene".
A me piacciono le spose poco truccate, e avrei voluto lo stesso x me, ma alla fine sembravo un putt@none, x quanto ero truccata, anche se M ha apprezzato moltissimo (mai più vista truccata così tanto nè prima nè dopo) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

e quanto avete scritto a pasqua!! :shock:

e che belle torte che avete messo :)

Noi abbiamo fatto la bozza delle partecipazioni.....considerato che le stampiamo noi..
abbiamo differenziato amici e parenti :D

Zawo ci ha voluto scrivere (per gli amici)

"Se non vieni, faccelo sapere in tempo che invitiamo qualcuno più simpatico"

:lol: :lol: :lol: :lol:

ORa devo vedere quanto mi costano di carta...scegliere il colore della stampa, vedere come si comporta la stampante su carta di riso.....e poi iniziamo a stampare/tagliare/piegare.

Abbiamo anche ordinato le fedi :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

chiaretta ha scritto:
sami, sembra che tu abbia tutto pronto, sei organizzatissima!!
fatti tante foto col trucco (in foto la resa è molto diversa che dal vivo) e fattele anche a distanza di qualche ora per vedere quanto e come il trucco "tiene".
A me piacciono le spose poco truccate, e avrei voluto lo stesso x me, ma alla fine sembravo un putt@none, x quanto ero truccata, anche se M ha apprezzato moltissimo (mai più vista truccata così tanto nè prima nè dopo) :lol:

Che sema che sei eri bellissima :mrgreen:

ogni volta che vedo questa foto (è tra le acconciature che mi piacciono di più) ti penso troppo perchè secondo me ti assomiglia un sacco sta modellla
Immagine
Immagine

Zawa ha scritto:e quanto avete scritto a pasqua!! :shock:

e che belle torte che avete messo :)

Noi abbiamo fatto la bozza delle partecipazioni.....considerato che le stampiamo noi..
abbiamo differenziato amici e parenti :D

Zawo ci ha voluto scrivere (per gli amici)

"Se non vieni, faccelo sapere in tempo che invitiamo qualcuno più simpatico"

:lol: :lol: :lol: :lol:

ORa devo vedere quanto mi costano di carta...scegliere il colore della stampa, vedere come si comporta la stampante su carta di riso.....e poi iniziamo a stampare/tagliare/piegare.

Abbiamo anche ordinato le fedi :)

:lol: :lol: :lol: Zawo è un mito :lol: :lol: :lol:

Noi le fedi ancora nulla invece :mrgreen:
Immagine