realexa ha scritto:
magnifiche

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piace questa!realexa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sam dai un occhiato a questo link http://it.weddbook.com/hashtag/ombre-cake/0 non so quante pagine ci sono, potresti trovare qualche spunto, mi son fermata alla 3 pagina... ed ora ho voglia di torta![]()
Questa (farfalle a parte) è bellissimaganesha ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bellissima quella...te la stavo per proporre. La trovo molto elegante, c'è il verde che riprende il colore e il pois tono su tono non è troppo invasivo ma davvero chic. Ma quadrata, giusto?samantha.l ha scritto:
mi piace molto come genere anche quella con tutti i pallini bianchi in basso a sinistra
samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
quella è questione di gusti, G. è un estimatore del confetto classico con la mandorla, lui quelli al cioccolato non li apprezza più di tanto, in questo modo noi facciamo contenti tutti
oltre_mente ha scritto:
dici a me???
il modello non mi fa impazzire...troppo stretto sui fianchi e le spalle così coperte ingoffano, son piccolina di statura e di tg di senoe devo sembrare slanciata per esigenze di sposo
Pure a me!Lorena ha scritto:A me piace tanto questasamantha.l ha scritto:
la guida che porta all'altareeli_felix ha scritto:Che cos'è la corsia, sam?
mamma che bella!!eli_felix ha scritto:Pure a me!Lorena ha scritto:A me piace tanto questasamantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sami, sembra che tu abbia tutto pronto, sei organizzatissima!!
fatti tante foto col trucco (in foto la resa è molto diversa che dal vivo) e fattele anche a distanza di qualche ora per vedere quanto e come il trucco "tiene".
A me piacciono le spose poco truccate, e avrei voluto lo stesso x me, ma alla fine sembravo un putt@none, x quanto ero truccata, anche se M ha apprezzato moltissimo (mai più vista truccata così tanto nè prima nè dopo)
Zawa ha scritto:e quanto avete scritto a pasqua!!![]()
e che belle torte che avete messo![]()
Noi abbiamo fatto la bozza delle partecipazioni.....considerato che le stampiamo noi..
abbiamo differenziato amici e parenti![]()
Zawo ci ha voluto scrivere (per gli amici)
"Se non vieni, faccelo sapere in tempo che invitiamo qualcuno più simpatico"
![]()
![]()
![]()
![]()
ORa devo vedere quanto mi costano di carta...scegliere il colore della stampa, vedere come si comporta la stampante su carta di riso.....e poi iniziamo a stampare/tagliare/piegare.
Abbiamo anche ordinato le fedi