Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa ha scritto:Allora..
le fedi saranno + o meno cosìì
Immagine
oro bianco
arrotondate dentro (fedi comode)
e squadrate fuori con diamantino incassato...incassatura quadrata.

Ho giusto ora ordinato la carta per le partecipazioni.
2€ l'una + o meno.
stavo dicendo...che strana forma...invece sono due anelli uno sopra l'altro...sono malata e fusa :lol:

noi abbiamo la comoda in oro giallo con incisione fatta a mano. nella maggior parte delle gioiellerie dove siamo stati la facevano con il laser :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ganesha ha scritto:oltre mi devo essere persa qualcosa...
come mai bisogna incastrarsi coi mondiali?
no che si debba incastrare ma vorremmo evitare le giornate clu della finale o semifinale...ci teniamo alle partite e ci è capitato di andare ad un matrimonio nelle finali...abbiamo preso a parole gli sposi insieme a tutti gli altri invitati :mrgreen: quindi ci butto un occhio anche a quello :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

ganesha ha scritto:capito!
ganesha veste i panni del grillo parlante
ma poi non c'è il rischio di beccarsi la partita dell'italia..che forse è pure peggio?
ganesha sveste i panni del grillo parlante

(non sono pratica di calcio eh!)
appunto vorremmo evitare la semifinale e finale che di norma vengono disputate nei week end...anche se le probabilità di arrivarci di nuovo tra quelle date in un campionato del mondo in brasile è davvero bassissima.
non ci sposeremo fuori dal week end perchè sarebbe problematico per gli invitati quindi...non ho capito la tua domanda :roll:

ho capito!
il dubbio nasceva dal fatto che ok che la finale e la semifinale è prevedibile come data, ma mi chiedevo se poi non si corresse il rischio che quel sabato ci fosse l'italia (credo che ci sia un momento in cui dipende da chi vince e da chi perde sapere chi giocherà la tal partita)
ma mi hai già risposto, dicendomi che le altre partite si svolgono in settimana

scusate l'OT ...e ora anche il malditesta per il mio contorto ragionamento :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ganesha ha scritto:ho capito!
il dubbio nasceva dal fatto che ok che la finale e la semifinale è prevedibile come data, ma mi chiedevo se poi non si corresse il rischio che quel sabato ci fosse l'italia (credo che ci sia un momento in cui dipende da chi vince e da chi perde sapere chi giocherà la tal partita)
ma mi hai già risposto, dicendomi che le altre partite si svolgono in settimana

scusate l'OT ...e ora anche il malditesta per il mio contorto ragionamento :mrgreen: :mrgreen:
ah ok!
il problema non sorge perchè i mondiali iniziano a giugno e durano fino al 14 luglio...ma a me lo 06 non piace...odio i numeri pari e mi tocca già avere il 2014 come tale :lol: :lol: :lol:
considerando che il 20 ho già un matrimonio volevo fare prima e di sabato sera.