le fedi saranno + o meno cosìì

arrotondate dentro (fedi comode)
e squadrate fuori con diamantino incassato...incassatura quadrata.
Ho giusto ora ordinato la carta per le partecipazioni.
2€ l'una + o meno.
Moderatore: Steve1973
stavo dicendo...che strana forma...invece sono due anelli uno sopra l'altro...sono malata e fusaZawa ha scritto:Allora..
le fedi saranno + o meno cosììoro bianco
arrotondate dentro (fedi comode)
e squadrate fuori con diamantino incassato...incassatura quadrata.
Ho giusto ora ordinato la carta per le partecipazioni.
2€ l'una + o meno.
emoziooooooneeeeoltre_mente ha scritto:sono iniziati a comparire i primi numeri incastrati con i mondiali![]()
la mia preferita 05/07
no che si debba incastrare ma vorremmo evitare le giornate clu della finale o semifinale...ci teniamo alle partite e ci è capitato di andare ad un matrimonio nelle finali...abbiamo preso a parole gli sposi insieme a tutti gli altri invitatiganesha ha scritto:oltre mi devo essere persa qualcosa...
come mai bisogna incastrarsi coi mondiali?
già anche se è parecchio lontanasamantha.l ha scritto:emoziooooooneeeeoltre_mente ha scritto:sono iniziati a comparire i primi numeri incastrati con i mondiali![]()
la mia preferita 05/07![]()
![]()
appunto vorremmo evitare la semifinale e finale che di norma vengono disputate nei week end...anche se le probabilità di arrivarci di nuovo tra quelle date in un campionato del mondo in brasile è davvero bassissima.ganesha ha scritto:capito!
ganesha veste i panni del grillo parlante
ma poi non c'è il rischio di beccarsi la partita dell'italia..che forse è pure peggio?
ganesha sveste i panni del grillo parlante
(non sono pratica di calcio eh!)
ah ok!ganesha ha scritto:ho capito!
il dubbio nasceva dal fatto che ok che la finale e la semifinale è prevedibile come data, ma mi chiedevo se poi non si corresse il rischio che quel sabato ci fosse l'italia (credo che ci sia un momento in cui dipende da chi vince e da chi perde sapere chi giocherà la tal partita)
ma mi hai già risposto, dicendomi che le altre partite si svolgono in settimana
scusate l'OT ...e ora anche il malditesta per il mio contorto ragionamento![]()