Monaco è piaciuta tanto anche a me (anche quella con la neve, ma era Natale e ci stava...)alessia275 ha scritto:Io Berlino ....mi sono innamorata...ma era Agosto...adesso chissà! In inverno, a fine Novembre, sono stata a Monaco ( giuro che in questo momento stavo guardando come cercare lavoro in Baviera)... faceva un tale freddo, ma un tale freddo...però rimane sempre la mia città preferita ( nn la + bella eh...ovviamente Londra, Parigi Instabul e la stessa Roma ne hanno da vendere).
Sil...in bocca al lupo
in effetti forse Berlino è da godersi in primavera, ma che ne sapevo io che beccavamo il marzo più freddo da 50 anni a questa parte??

ma va bene lo stesso, lo ripeto; mi basta andar via che alla fine l'esperienza mi diverte comunque!
certo, come ha detto mia figlia: mamma, questi campano sulle sfi.ghe: abbiamo visto solo roba dell'olocausto e della guerra fredda...
che poi non è vero, abbiamo visto anche tanto cemento e cristallo, a partire da Postdamer Platz. Ho fatto due cogl@ni così a tutti per andarci e quando sono arrivata....