Re: In che stato sei?

rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere :D
(si lo so tra le due cose non c'è alcuna relazione, era solo per rispondere :lol: )
dal parrucchiere ci devo andare...uffa! :(

io dormo benissimo...se solo ci riuscissi! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere :D
(si lo so tra le due cose non c'è alcuna relazione, era solo per rispondere :lol: )

la relazione era al mio intervento di non essermi lavata i capelli :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:...cotta....
non ho dormito per niente stanotte....
ho preso addirittura un libro, ma niente non riuscivo a riaddormentarmi...
stamattina ho le gambe di ricotta :?
:roll: capita, ma forse puoi provare con qualche integratore; in primavera ti può giovare.

:| ieri episodio tremendo di mal di testa (lo stomaco non teneva nulla).
Oggi va meglio .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sil70 ha scritto:
dal parrucchiere ci devo andare...uffa! :(

io dormo benissimo...se solo ci riuscissi! :twisted:
anch'io anch'io...
corto corto stavolta :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

i miei si sono allungati un botto!
sicuramente più corti, ma non di tanto....

ti serve qualche idea? 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:...cotta....
non ho dormito per niente stanotte....
ho preso addirittura un libro, ma niente non riuscivo a riaddormentarmi...
stamattina ho le gambe di ricotta :?
:roll: capita, ma forse puoi provare con qualche integratore; in primavera ti può giovare.

:| ieri episodio tremendo di mal di testa (lo stomaco non teneva nulla).
Oggi va meglio .

DR hai mai provato il magnesio???
io l'ho utilizzato diversi anni a primavera per i ragazzi (soffrono/soffrivano di mal di testa pure loro...) e sembrava avere effetto...

discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella :|
Simona

simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella :|
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella :|

L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Questa mattina ho lasciato le braccia a letto a riposarsi!
Guidare con il naso e cambiare con il piede dx non è cosa da tutti i giorni. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

mavvaff....... :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:

ma dai, che non ti ho nemmeno schiaffata di corsa nell'infamia dell'apposito topic :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Ma bradi...un po' di comprensione: un'orfanella non ha le possibilità di studiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Discorso capelli: la settimana scorsa ho deciso di fare dei colpi di sole, schiarendoli di 2/3 toni (ero castana scura).
Ecco sono già diventati quasi biondi!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che balls, non mi piacciono!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

papera, neanche io mi piaccio troppo chiara, con le meches/colpi di sole (che poi non sono la stessa cosa?? :roll: ) c'è il rischio che il capello decolorato schiarisca sempre più....sono di base castano scura e cerco di schiarire ma non troppo... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:papera, neanche io mi piaccio troppo chiara, con le meches/colpi di sole (che poi non sono la stessa cosa?? :roll: ) c'è il rischio che il capello decolorato schiarisca sempre più....sono di base castano scura e cerco di schiarire ma non troppo... :roll:

Ma infatti................ :evil: :evil: :evil: :evil:
E poi, ho la sensazione, che da una parte (a destra) ce ne siano di più.......... :roll: :roll: :roll: :roll:
Volevo scharirli, ma così non mi piacciono!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI