dal parrucchiere ci devo andare...uffa!rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere![]()
(si lo so tra le due cose non c'è alcuna relazione, era solo per rispondere)

io dormo benissimo...se solo ci riuscissi!

Moderatore: Steve1973
dal parrucchiere ci devo andare...uffa!rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere![]()
rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere![]()
simo19691 ha scritto:...cotta....
non ho dormito per niente stanotte....
ho preso addirittura un libro, ma niente non riuscivo a riaddormentarmi...
stamattina ho le gambe di ricotta
anch'io anch'io...Sil70 ha scritto:dal parrucchiere ci devo andare...uffa!rosdev ha scritto:Anch'io ultimamenre dormo male e adesso sto andando dal parrucchiere![]()
![]()
io dormo benissimo...se solo ci riuscissi!
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:...cotta....
non ho dormito per niente stanotte....
ho preso addirittura un libro, ma niente non riuscivo a riaddormentarmi...
stamattina ho le gambe di ricottacapita, ma forse puoi provare con qualche integratore; in primavera ti può giovare.
ieri episodio tremendo di mal di testa (lo stomaco non teneva nulla).
Oggi va meglio .
simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella
Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella![]()
![]()
L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
simo19691 ha scritto:
mavvaff.......
simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:discorso capelli: io da fine estate in cui ho fatto un taglio troppo corto sto invano cercando di allungarli....ora hanno un aspetto informe...sembro un orfanella
L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
mavvaff.......
Papera ha scritto:.....
Ma bradi...un po' di comprensione: un'orfanella non ha le possibilità di studiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:papera, neanche io mi piaccio troppo chiara, con le meches/colpi di sole (che poi non sono la stessa cosa??) c'è il rischio che il capello decolorato schiarisca sempre più....sono di base castano scura e cerco di schiarire ma non troppo...