Re: Cucine copat
#31in ogni caso se sei in concordato non è il carico ordini clienti il problema più grosso ma piuttosto i fornitori che non ti danno più credito... te capì?
Moderatore: Steve1973
be ma scusa è sul giornale...e a dirla tutta spesso i giornali sono usati dai sindacati stessi per amplificare le proprie situazioni per avere più visibilità: sono la fonte stessa degli articoli e frequentemente infatti il giornalista parla della situazione dei lavoratori (anche in questo articolo da 90 passano a 30 con 60 esuberi).Solaria ha scritto:Come no, proprio per questo così facendo i lavoratori della Copat se ne vanno a casa
qsecofr ha scritto: In ogni caso se il mercato consuma 100 cucine al giorno domani consumerà sempre 100 cucine al giorno anche se Copat chiude: vorrà dire che Arrital o qualcun altro avrà più lavoro e magari non sarà costretto alla CIG o addirittura avrà la forza di riassumere.
Ne riparliamo tra qualche mese...Peppezi ha scritto:Vive e vegete con la metà degli operai in cassa integrazione?![]()
Il termine giusto è alla "canna del gas"
Certo, nel frattempo i soldi non sono i tuoi e puoi pure dare consigli gratis no?Niko 20 ha scritto:Ne riparliamo tra qualche mese...Peppezi ha scritto:Vive e vegete con la metà degli operai in cassa integrazione?![]()
Il termine giusto è alla "canna del gas". Personalmente sto avendo più problemi con aziende "solide" che con queste..
non esistono aziende "sicure" oggi...Peppezi ha scritto:Certo, nel frattempo i soldi non sono i tuoi e puoi pure dare consigli gratis no?Niko 20 ha scritto:Ne riparliamo tra qualche mese...Peppezi ha scritto:Vive e vegete con la metà degli operai in cassa integrazione?![]()
Il termine giusto è alla "canna del gas". Personalmente sto avendo più problemi con aziende "solide" che con queste..