Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

lunaspina ha scritto:Tutti belli questi ultimi acquisti :D
Brava Bubu, sono curiosa anch'io di vederti indosso l'insieme :wink:
Sami, delizioso il vestito! Mi piacciono tantissimo sia il modello sia il colore, molto primaverile :D
DR, carini gli stivaletti! Avrei bisogno di qualcosa di simile anch'io per la primavera... vedremo.

Lunetta il vestito non l'ho preso :lol: :lol: :lol: era solo per far capire il colore della camicia a Simo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sami, delizioso il vestito! Mi piacciono tantissimo sia il modello sia il colore, molto primaverile :D
DR, carini gli stivaletti! Avrei bisogno di qualcosa di simile anch'io per la primavera... vedremo.

Lunetta il vestito non l'ho preso :lol: :lol: :lol: era solo per far capire il colore della camicia a Simo :mrgreen:
ok, stamattina non ho ancora collegato l'unico neurone rimasto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:

non preoccuparti....avevo capito anch'io la stessa cosa :mrgreen:
sami, bello il vestitino rosa antico :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:Bello Bubu...ma è un rosso fragola, giusto?
mi piace molto solo andrei di accessori dorati (a riprendere il fiocco)...rosso e nero non mi è mai piaciuto, lo trovo "spagnoleggiante" :mrgreen:

Dierre ma sono comodi? dalla foto mi danno l'impressione di essere durissimi 8)
:wink: ringrazio chi apprezza (ok tolgo il nastrino)
Ti confermo oltre che sono morbidi e sfoderati. Ne ho provati vari economici nei grandi centri ,ma erano terribili. :roll: Questi da negozio del centro costavano di più, ma c'è il motivo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
non preoccuparti....avevo capito anch'io la stessa cosa :mrgreen:
sami, bello il vestitino rosa antico :mrgreen: :mrgreen:
era di Zara ma di febbraio :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:

Ecco questa cosa qui delle varie catene low cost non la sopporto: quasi tutti i capi vengono "mensilizzati" :twisted: :twisted: :twisted: e, commplice la scarsa quantità di articoli per taglia, non ti danno il tempo per pensarci (almeno a chi, come me non ha per es. Zara nella propria città).
Se vedi qualcosa che ti piace lo devi prendere al volo, perchè rischi di non ritrovarlo: che urto!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè che i prezzi sono bassi, però vorrei avere la minima possibilità di rifletterci. :evil:

Un po' degli acquisti di ieri 8) :

Immagine

Immagine
Ma a me non sta così corto!!! :wink:
Immagine
Non è proprio questo, ma molto simile, cambia la stampa, sempre a tema floreale/faunistico (ci sono degli uccellini :wink: ).

DIERRE ha scritto: :wink: ringrazio chi apprezza (ok tolgo il nastrino)
Ti confermo oltre che sono morbidi e sfoderati. Ne ho provati vari economici nei grandi centri ,ma erano terribili. :roll: Questi da negozio del centro costavano di più, ma c'è il motivo.
Io li ho presi l'anno scorso............economici però :oops: :oops: :oops: , perchè non ero convinta che fosse un tipo di scarpa che avrei sfruttato molto :mrgreen: , visto che porto prevalentemente gonne!!!
Alla fine, invece, li ho sfruttati molto (anche perchè l'anno scorso ho comprato soprattutto pantaloni, proprio per sopperire alla loro presenza sparuta nel mio armadio) e li ho trovati comodi, non assolutamente duri.
Anch'io boccio il nastrino!!! :wink:

:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto:Pap ti stai facendo tutto il corredino estivo, eh? ricordando anche gli ultimi acquisti :wink:
questi mi piacciono...l'ultimo uccelloso un po' meno.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
bubu ha scritto:Pap, a me piace il primo :wink:
:wink:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Pap ti stai facendo tutto il corredino estivo, eh? ricordando anche gli ultimi acquisti :wink:

????
ricordo che c'era un bellissimo abito camicione che a me piaceva con dei sandali bassi bianchi...ricordo male? :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

????
ricordo che c'era un bellissimo abito camicione che a me piaceva con dei sandali bassi bianchi...ricordo male? :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Scusa, pensavo agli stivali molto apprezzati!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Ecco questa cosa qui delle varie catene low cost non la sopporto: quasi tutti i capi vengono "mensilizzati" :twisted: :twisted: :twisted: e, commplice la scarsa quantità di articoli per taglia, non ti danno il tempo per pensarci (almeno a chi, come me non ha per es. Zara nella propria città).
Se vedi qualcosa che ti piace lo devi prendere al volo, perchè rischi di non ritrovarlo: che urto!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè che i prezzi sono bassi, però vorrei avere la minima possibilità di rifletterci. :evil:

Un po' degli acquisti di ieri 8) :

Immagine

Immagine
Ma a me non sta così corto!!! :wink:
Immagine
Non è proprio questo, ma molto simile, cambia la stampa, sempre a tema floreale/faunistico (ci sono degli uccellini :wink: ).

DIERRE ha scritto: :wink: ringrazio chi apprezza (ok tolgo il nastrino)
Io li ho presi l'anno scorso............economici però :oops: :oops: :oops: , perchè non ero convinta che fosse un tipo di scarpa che avrei sfruttato molto :mrgreen: , visto che porto prevalentemente gonne!!!
Alla fine, invece, li ho sfruttati molto (anche perchè l'anno scorso ho comprato soprattutto pantaloni, proprio per sopperire alla loro presenza sparuta nel mio armadio) e li ho trovati comodi, non assolutamente duri.
Anch'io boccio il nastrino!!! :wink:

:
sono tutti carini Pap e quello a pois è moooooooooooooolto sexy 8)
Immagine