sì Dierre carinissimi, il nastrino nero lo toglierei peròALLISON ha scritto:dierre: molto carini gli stivaletti..l'interno rosso ci sta proprio bene!

Moderatore: Steve1973
sì Dierre carinissimi, il nastrino nero lo toglierei peròALLISON ha scritto:dierre: molto carini gli stivaletti..l'interno rosso ci sta proprio bene!
lunaspina ha scritto:Tutti belli questi ultimi acquisti![]()
Brava Bubu, sono curiosa anch'io di vederti indosso l'insieme![]()
Sami, delizioso il vestito! Mi piacciono tantissimo sia il modello sia il colore, molto primaverile![]()
DR, carini gli stivaletti! Avrei bisogno di qualcosa di simile anch'io per la primavera... vedremo.
ok, stamattina non ho ancora collegato l'unico neurone rimastosamantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Tutti belli questi ultimi acquisti![]()
Sami, delizioso il vestito! Mi piacciono tantissimo sia il modello sia il colore, molto primaverile![]()
DR, carini gli stivaletti! Avrei bisogno di qualcosa di simile anch'io per la primavera... vedremo.
Lunetta il vestito non l'ho preso![]()
![]()
era solo per far capire il colore della camicia a Simo
lunaspina ha scritto:ok, stamattina non ho ancora collegato l'unico neurone rimastosamantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Tutti belli questi ultimi acquisti![]()
![]()
![]()
non preoccuparti....avevo capito anch'io la stessa cosalunaspina ha scritto:ok, stamattina non ho ancora collegato l'unico neurone rimastosamantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Tutti belli questi ultimi acquisti![]()
![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:Bello Bubu...ma è un rosso fragola, giusto?
mi piace molto solo andrei di accessori dorati (a riprendere il fiocco)...rosso e nero non mi è mai piaciuto, lo trovo "spagnoleggiante"![]()
Dierre ma sono comodi? dalla foto mi danno l'impressione di essere durissimi
era di Zara ma di febbraiobubu ha scritto:non preoccuparti....avevo capito anch'io la stessa cosalunaspina ha scritto:ok, stamattina non ho ancora collegato l'unico neurone rimastosamantha.l ha scritto:
![]()
![]()
![]()
sami, bello il vestitino rosa antico![]()
samantha.l ha scritto:
era di Zara ma di febbraio
Io li ho presi l'anno scorso............economici peròDIERRE ha scritto:ringrazio chi apprezza (ok tolgo il nastrino)
Ti confermo oltre che sono morbidi e sfoderati. Ne ho provati vari economici nei grandi centri ,ma erano terribili.Questi da negozio del centro costavano di più, ma c'è il motivo.
oltre_mente ha scritto:Pap ti stai facendo tutto il corredino estivo, eh? ricordando anche gli ultimi acquisti![]()
questi mi piacciono...l'ultimo uccelloso un po' meno.
bubu ha scritto:Pap, a me piace il primo
????Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:Pap ti stai facendo tutto il corredino estivo, eh? ricordando anche gli ultimi acquisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:????Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:Pap ti stai facendo tutto il corredino estivo, eh? ricordando anche gli ultimi acquisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo che c'era un bellissimo abito camicione che a me piaceva con dei sandali bassi bianchi...ricordo male?
sono tutti carini Pap e quello a pois è moooooooooooooolto sexyPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:
era di Zara ma di febbraio
Ecco questa cosa qui delle varie catene low cost non la sopporto: quasi tutti i capi vengono "mensilizzati"![]()
![]()
e, commplice la scarsa quantità di articoli per taglia, non ti danno il tempo per pensarci (almeno a chi, come me non ha per es. Zara nella propria città).
Se vedi qualcosa che ti piace lo devi prendere al volo, perchè rischi di non ritrovarlo: che urto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè che i prezzi sono bassi, però vorrei avere la minima possibilità di rifletterci.![]()
Un po' degli acquisti di ieri:
Ma a me non sta così corto!!!![]()
Non è proprio questo, ma molto simile, cambia la stampa, sempre a tema floreale/faunistico (ci sono degli uccellini).
Io li ho presi l'anno scorso............economici peròDIERRE ha scritto:ringrazio chi apprezza (ok tolgo il nastrino)
Ti confermo oltre che sono morbidi e sfoderati. Ne ho provati vari economici nei grandi centri ,ma erano terribili.Questi da negozio del centro costavano di più, ma c'è il motivo.
![]()
![]()
, perchè non ero convinta che fosse un tipo di scarpa che avrei sfruttato molto
, visto che porto prevalentemente gonne!!!
Alla fine, invece, li ho sfruttati molto (anche perchè l'anno scorso ho comprato soprattutto pantaloni, proprio per sopperire alla loro presenza sparuta nel mio armadio) e li ho trovati comodi, non assolutamente duri.
Anch'io boccio il nastrino!!!![]()
: