Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Sam in questo topic?!? Mi vuoi far prendere un colpo o vuoi far piovere? Dai che per il we dava bello... :roll:

Io sono alla 23esima settimana. 22+3 oggi, per la precisione. :wink:

sono entrata solo per te :wink: perchè non voglio rischiare di perdermi l'evento :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam che scherzi fai?
Io in piscina coperta MUORO. L'ho fatta l'anno scorso con Davide e senza la panza e non ce la posso fare, davvero...
Io sono a 23+5 (URCA! non me ne ero accorta)
The sisterhood of The Calf 40

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam in questo topic?!? Mi vuoi far prendere un colpo o vuoi far piovere? Dai che per il we dava bello... :roll:

Io sono alla 23esima settimana. 22+3 oggi, per la precisione. :wink:

sono entrata solo per te :wink: perchè non voglio rischiare di perdermi l'evento :mrgreen:
:wink: :mrgreen: ti mando uno sms!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

iladoc ha scritto:picco, 4 unità son veramente pochissime..non potevano fare chissà cosa... Ma che valori avevi stamani? Io la mattina a digiuno non sono mai scesa sotto i 95/92 neppure con 18 unità :| il 24 devo rifare la curva..paura...

Chiaretta...scegliere fra ariete e capricorno??? Ahh...c'è proprio l'imbarazzo della scelta :lol:
Io stamsttina avevo 96 a digiuno e 146 dopo un ora.
Ho chiamato e mi hanno detto di fare 6 unita... Mah mi sembra sncora poco...
Ah, ieri che non avevo ancora iniziato l'insulina avevo tutti i valori buoni...
In bocca al lupo x la curva, questa cosa spaventa anche me...
Familiaritá secondo te può essere anche la sorella di mia nonna? É l'unica che ha avuto il diabete...
Immagine

Ila in bocca al lupo per la curva!
XXXXXXXXX
Picco, io non ne capisco molto, ma spero che la sorella di una nonna non indichi familiarità, perchè anche per me sarebbe l'unico caso in famiglia.
Lunaspina hai ragione!!! :wink:
Io sono a 24 settimane, 23+3 giusto?!
Anche se dalla morfo siamo a 22, ne ha recuperata una l'inquilino. :lol:
La mia ddp è 29 luglio, ora mando mp a Kia.
Ultima modifica di menchy il 12/04/13 16:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

stefania_b ha scritto:Sam che scherzi fai?
Io in piscina coperta MUORO. L'ho fatta l'anno scorso con Davide e senza la panza e non ce la posso fare, davvero...
Io sono a 23+5 (URCA! non me ne ero accorta)

:lol: :lol: :lol: :lol: EH LO SO che vedermi apparire qui vi può far venire un coccolone 8) :lol: :lol: :lol: certo che anche tu Stefi, quatta quatta :mrgreen:

gemella di panza della Fede :D
Immagine

E dopo il ritorno alla grande di loremir.... il nome di samantha qui sarebbe stato proprio il coronamento.
Un abbraccio sam e mai dire mai
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

stefania_b ha scritto:vero alessia?
sam ma se ve l'ho detto (quasi) subito dell'arrivo di anna?
ma a chi ?e soprattutto, dove e quando?, ma anche io c'ero? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Vabbè basta ora esco da qui che ci sono stata pure troppo, ho visto e saputo quello che mi serviva e ora torno nei miei ranghi :wink:

p.s. grazie per la speranza che ancora mantenete viva al posto mio che invece non ci credo più :wink:
Immagine

simo19691 ha scritto:per la circolazione fa ancora più bene camminare (certo sarebbe meglio di mattina :? )....almeno nel WE tempo permettendo :evil: cercate di fare lunghe passeggiate....o per chi può nella pausa pranzo....
certo più facile a dirsi che a farsi :roll:
ecco, io mi sarò fatta dei km... ma zamponi da paura comunque :evil:
In piscina non sono andata, ma perchè andavo al mare ma anche quello ha dato poco risultato.
Ma, almeno vi conforto, una volta partorito nel giro di un paio d'ore avevo di nuovo i miei soliti piedi :wink:

:arrow: Jndi ciao!
Bellissimo il principino :D
Immagine

samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:vero alessia?
sam ma se ve l'ho detto (quasi) subito dell'arrivo di anna?
ma a chi ?e soprattutto, dove e quando?, ma anche io c'ero? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Vabbè basta ora esco da qui che ci sono stata pure troppo, ho visto e saputo quello che mi serviva e ora torno nei miei ranghi :wink:

p.s. grazie per la speranza che ancora mantenete viva al posto mio che invece non ci credo più :wink:
Sami...ti penso sempre...

alessia275 ha scritto:E dopo il ritorno alla grande di loremir.... il nome di samantha qui sarebbe stato proprio il coronamento.
Un abbraccio sam e mai dire mai
Quoto tutto!
Sami, noi ti teniamo nei nostri pensieri lo stesso, male non fa :-) (e anche dolces, x quanto sia tanto tempo che non passa di qui...)

Oggi e' stata proprio una bella giornata :-)
La loremira, il sole, 2 ore di passeggiata in centro con andrea, un gelato da condividere e una goduriosa ed autoconsolatoria puntatina in libreria :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Oggi in piscina la solita mamma del "vedrai come è tutto più facile con il secondo" mi ha detto "vedrai come ti riprendi più in fretta dal parto del secondo" :? Le ho risposto che dopo il parto di Leo sono stata subito bene e non ho avuto problemi :twisted:
Dopo il corso di acquaticità ho fatto il corso gestanti solo che ero convinta iniziasse alle 12 invece inizia alle 12.30 quindi me ne sono stata mezz'ora sotto il phon nello spogliatoio...Bizzo mi ha vietato di socializzare con le altre mamma e di scambiare numeri di telefono :P ma se per caso qualcuna mi dovesse chiedere il numero devo mettere in chiaro che sono ragazza madre!

Bizzy ha scritto:Oggi in piscina la solita mamma del "vedrai come è tutto più facile con il secondo" mi ha detto "vedrai come ti riprendi più in fretta dal parto del secondo" :?
concordo, l'importante è riuscire a partorire, prima o poi :evil: :lol: :lol:
Bizzy ha scritto:Dopo il corso di acquaticità ho fatto il corso gestanti solo che ero convinta iniziasse alle 12 invece inizia alle 12.30 quindi me ne sono stata mezz'ora sotto il phon nello spogliatoio...Bizzo mi ha vietato di socializzare con le altre mamma e di scambiare numeri di telefono :P ma se per caso qualcuna mi dovesse chiedere il numero devo mettere in chiaro che sono ragazza madre!
perchè? saranno tutte giovani primipare che puoi terrorizzare come e quanto vuoi, io fossi in te socializzerei :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo