Federinik ha scritto:Sam in questo topic?!? Mi vuoi far prendere un colpo o vuoi far piovere? Dai che per il we dava bello...![]()
Io sono alla 23esima settimana. 22+3 oggi, per la precisione.
sono entrata solo per te

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Sam in questo topic?!? Mi vuoi far prendere un colpo o vuoi far piovere? Dai che per il we dava bello...![]()
samantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:Sam in questo topic?!? Mi vuoi far prendere un colpo o vuoi far piovere? Dai che per il we dava bello...![]()
sono entrata solo per teperchè non voglio rischiare di perdermi l'evento
Io stamsttina avevo 96 a digiuno e 146 dopo un ora.iladoc ha scritto:picco, 4 unità son veramente pochissime..non potevano fare chissà cosa... Ma che valori avevi stamani? Io la mattina a digiuno non sono mai scesa sotto i 95/92 neppure con 18 unitàil 24 devo rifare la curva..paura...
Chiaretta...scegliere fra ariete e capricorno??? Ahh...c'è proprio l'imbarazzo della scelta
stefania_b ha scritto:Sam che scherzi fai?
Io in piscina coperta MUORO. L'ho fatta l'anno scorso con Davide e senza la panza e non ce la posso fare, davvero...
Io sono a 23+5 (URCA! non me ne ero accorta)
ma a chi ?e soprattutto, dove e quando?, ma anche io c'ero?stefania_b ha scritto:vero alessia?
sam ma se ve l'ho detto (quasi) subito dell'arrivo di anna?
ecco, io mi sarò fatta dei km... ma zamponi da paura comunquesimo19691 ha scritto:per la circolazione fa ancora più bene camminare (certo sarebbe meglio di mattina)....almeno nel WE tempo permettendo
cercate di fare lunghe passeggiate....o per chi può nella pausa pranzo....
certo più facile a dirsi che a farsi
Sami...ti penso sempre...samantha.l ha scritto:ma a chi ?e soprattutto, dove e quando?, ma anche io c'ero?stefania_b ha scritto:vero alessia?
sam ma se ve l'ho detto (quasi) subito dell'arrivo di anna?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè basta ora esco da qui che ci sono stata pure troppo, ho visto e saputo quello che mi serviva e ora torno nei miei ranghi
p.s. grazie per la speranza che ancora mantenete viva al posto mio che invece non ci credo più :wink:
Quoto tutto!alessia275 ha scritto:E dopo il ritorno alla grande di loremir.... il nome di samantha qui sarebbe stato proprio il coronamento.
Un abbraccio sam e mai dire mai
concordo, l'importante è riuscire a partorire, prima o poiBizzy ha scritto:Oggi in piscina la solita mamma del "vedrai come è tutto più facile con il secondo" mi ha detto "vedrai come ti riprendi più in fretta dal parto del secondo"![]()
perchè? saranno tutte giovani primipare che puoi terrorizzare come e quanto vuoi, io fossi in te socializzereiBizzy ha scritto:Dopo il corso di acquaticità ho fatto il corso gestanti solo che ero convinta iniziasse alle 12 invece inizia alle 12.30 quindi me ne sono stata mezz'ora sotto il phon nello spogliatoio...Bizzo mi ha vietato di socializzare con le altre mamma e di scambiare numeri di telefonoma se per caso qualcuna mi dovesse chiedere il numero devo mettere in chiaro che sono ragazza madre!