nancy77 ha scritto:Menchy ma devi per forza prendere le fiale? Io prendevo le compresse perché le fiale mi facevano venire da vomitare
Ragazze gli ormoni sono attenuanti anche quando il bimbo ha già 8 mesi??
Mia suocera son due volte che mi dice che mi è rimasta la pancia. L'ultima ieri, sua sorella mi dice che mi trova bene e mi chiede se sono tornata al mio peso di prima. Lei risponde prima di me "sì, ma ha ancora la pancia"
Credo di averla fulminata con lo sguardo

Lore sono ripetitiva vero se ti scrivo anche qui che son troppo contenta di rileggerti?

Me lo ha prescritto in fiale ed io non obiettato.
Non avendolo mai preso in vita mia, non sapevo proprio che sapore avesse. Così ho già comprato tutte e 20 le fiale in una farmacia dove non m'hanno mai vista prima, completamente fuori zona e...me le tengo.
Tanto è solo per 10 giorni, poi mi ha prescritto un integratore che ho letto nel bugiardino avere ferro a sufficienza. Speriamo sia abbastanza.
Perchè mi fa rabbrividire. E venerdi A. per aprirne una s'è pure tagliato..."dai qua che ti fai male....". Io eh!!!
Nancy, cara, sulla suocera.....ma oggi ho visto una tua foto con il tuo intenditore personale di Nutella

, una meraviglia!!!!!
Loremir, la cameretta bianca mi piace!
Ho un debole per questo non colore, perchè come hai scritto tu, saranno poi i giochi e tutto il resto a dare colore, anche se una parete in verde non mi dispiace. A chi ha l'onore, va di pitturare?!
Sono alla ricerca di abbiglio comodo, dopo una settimana di stop, tornare negli abiti da lavoro con questo caldo è una vera tortura...stasera passo da H&M speriamo bene.
Non sopporto neanche i jeans.