Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:A me fa schifo, pare mi sia attaccata ad un dito sanguinante...logicamente ha retro gusto di sangue. :x :x :x
Sul bugiardino c'è scritto che si può diluire in succhi e co., ma qui al lavoro ne sono sprovvista così come a casa.
Siccome al momento è solo per 10 giorni, resisto.
Un'ora fa l'ho mandato giù e poi mi sono infilata un kiwi intero in bocca. :lol:
:lol: :lol: :lol:
lui lo prende in gocce (si lamenta solo perchè non scendono il nervosetto :lol: ) e prima dei pasti, quindi il succo a casa c'è...poi probabilmente è in quantità minore rispetto alla fialetta :roll:
ad ogni modo quella schifiltosa sono io...lui butta giù tutto senza lamentarsi (andrà per quello che mi ha fatto patire da bambino con le medicine :evil: )
Simona

piccolissima ha scritto:Lore, essere tutte e due in questo topic mi emoziona immensamente...
Ma ti ricordi quando, un milione di anni fa, da un discorso a cui partecipavamo entrambe, è nato il topic delle mammine in stand by?
:D
sono contentissima anche io picco! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:posso dire che mi sembra di essere tornata al "nostro" topic delle sposine? :oops: :oops: :oops:
ti ricordi che avevamo messo su un'attività da wedding planner con allegato jingle?? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Menchy ma devi per forza prendere le fiale? Io prendevo le compresse perché le fiale mi facevano venire da vomitare :oops:

Ragazze gli ormoni sono attenuanti anche quando il bimbo ha già 8 mesi??
Mia suocera son due volte che mi dice che mi è rimasta la pancia. L'ultima ieri, sua sorella mi dice che mi trova bene e mi chiede se sono tornata al mio peso di prima. Lei risponde prima di me "sì, ma ha ancora la pancia" :evil: :evil:
Credo di averla fulminata con lo sguardo :twisted:

:arrow: Lore sono ripetitiva vero se ti scrivo anche qui che son troppo contenta di rileggerti? :oops:
Immagine

Federinik ha scritto:Elicita, non esagerare!
Noi questo we abbiamo imbiancato la cameretta... cioe' ovviamente ha imbiancato il Mr, ma fra pulire ricoprire riscoprire spostare comunque c'era parecchio da fare... beh stanotte non ho dormito dal mal di schiena.
Ovviamente tu non sei un catorcio come me e potresti fare tutto cio' che hai elencato benissimo... ma e' solo per dire che anche se siamo dopate di ormoni e adrenalina e ci sembra di poter fare benissimo cio' che abbiamo sempre fatto e anche di piu'... beh il nostro fisico sta affrontando un superlavoro, e le risorse vanno ottimizzate maggiormente (l'ho appena imparato :mrgreen: ).

Picco, Lore... si essere qui con voi e' SPECIALE! :oops: :D
tesoro! :)

come l'hai fatta la cameretta? :)
visto che noi abbiamo una cameretta sola se la dovranno dividere..
è tutto bianco. pareti e mobili. col soffito in travi di legno e pavimento in parquet.. i colori sono nella biancheria, nei giochi, pupazzi.. etc.
volevo fare qualche parete colorata di verde.. gli sticker penso di no.. fosse per me metterei tutte farfalle :lol: ma nn le vedo tanto adatte per tommaso. :wink:
Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:Menchy ma devi per forza prendere le fiale? Io prendevo le compresse perché le fiale mi facevano venire da vomitare :oops:

Ragazze gli ormoni sono attenuanti anche quando il bimbo ha già 8 mesi??
Mia suocera son due volte che mi dice che mi è rimasta la pancia. L'ultima ieri, sua sorella mi dice che mi trova bene e mi chiede se sono tornata al mio peso di prima. Lei risponde prima di me "sì, ma ha ancora la pancia" :evil: :evil:
Credo di averla fulminata con lo sguardo :twisted:

:arrow: Lore sono ripetitiva vero se ti scrivo anche qui che son troppo contenta di rileggerti? :oops:

Me lo ha prescritto in fiale ed io non obiettato.
Non avendolo mai preso in vita mia, non sapevo proprio che sapore avesse. Così ho già comprato tutte e 20 le fiale in una farmacia dove non m'hanno mai vista prima, completamente fuori zona e...me le tengo.
Tanto è solo per 10 giorni, poi mi ha prescritto un integratore che ho letto nel bugiardino avere ferro a sufficienza. Speriamo sia abbastanza.
Perchè mi fa rabbrividire. E venerdi A. per aprirne una s'è pure tagliato..."dai qua che ti fai male....". Io eh!!! 8)
Nancy, cara, sulla suocera.....ma oggi ho visto una tua foto con il tuo intenditore personale di Nutella :wink: :lol: , una meraviglia!!!!!

Loremir, la cameretta bianca mi piace!
Ho un debole per questo non colore, perchè come hai scritto tu, saranno poi i giochi e tutto il resto a dare colore, anche se una parete in verde non mi dispiace. A chi ha l'onore, va di pitturare?! :mrgreen:

Sono alla ricerca di abbiglio comodo, dopo una settimana di stop, tornare negli abiti da lavoro con questo caldo è una vera tortura...stasera passo da H&M speriamo bene.
Non sopporto neanche i jeans.
Immagine

menchy io mi perdo senza ticker! :wink:
sono dovuta andare in prima pagina ed ho visto che arriva valerio! :D
hai la dpp 2 gg dopo di me! :)

il pittore dovrebbe essere loremiro! :lol:
intanto nel ponte mi ha detto che coprirà le macchie di muffa che sono uscite fuori quest'anno nella cameretta.. era il minimo dopo tutta quest'acqua che è venuta giù :evil: menomale che son proprio degli aloni.. :roll:
Immagine

Immagine

Menchy, ma stai ancora usando i tuoi vestiti? Io avrò un apersonale intolleranza agli elastici, ma da H&M ho già comperato... ehm... 5 pantaloni :oops: :oops: :oops: (2 jeans, uno nero, uno della tuta per yoga, uno beige estivo un giorno che c'era il 20%...) :oops: :oops: :oops: Maglie, camicie e abiti invece ancora nulla... porto vestiti morbidi in genere.

Lore, la cameretta l'abbiamo fatta bianca e poi a poca altezza da terra (80-120) abbiamo fatto delle colline verdino chiaro. Poi comprerò gli stickers della Fisher price Rainforest, che hanno degli animaletti stilizzati tipo elefante, giraffa, tigre, coccodrillo ecc...
A me andrebbe bene cosi ma il Mr vuole dipingere anche un baobab! :shock: :lol:

Ad opera finita metto le foto nel topic apposito di Verderia.

E per te, solo per te... metto anche un counter. :wink:
POI DI' CHE NON TI AMO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Loremir, si arriva Valerio.
L'abbiamo scoperto mercoledì scorso. :wink:
E si devo mettere il countdown. :wink:

Fede per i vestiti: fino ad oggi me la sono cavata con i pantaloni di H&M e i vestitini invernali. Le camicie di sempre non mi entrano da un pó, ma ho rimediato con maglie elasticizzate. Ma oggi sono soffocata col caldo che ha fatto e siccome lungo la strada del rientro ho incontrato Prenatal ho preso un paio di maglie a maniche corte (adatte anche all'allattamento) e una camicia a manica corta e basta perche le cose li sono un pó "tristi" meglio H&M.
Ora vado c'è Montalbano. 8)
Immagine

arianh ha scritto:Lore, piccolo accorgimento, anche a noi quest'anno é uscita la muffa e ci hanno consigliato di dare una passata con la candeggina, giusto per evitare che si riformi, prima di pitturare
Ancora meglio, compra il saratoga Z10
è un antimuffa a spruzzo - potentissimo anche sulle macchie di muffa nere.
Garantito :wink:
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Loremir, si arriva Valerio.
L'abbiamo scoperto mercoledì scorso. :wink:
E si devo mettere il countdown. :wink:

Fede per i vestiti: fino ad oggi me la sono cavata con i pantaloni di H&M e i vestitini invernali. Le camicie di sempre non mi entrano da un pó, ma ho rimediato con maglie elasticizzate. Ma oggi sono soffocata col caldo che ha fatto e siccome lungo la strada del rientro ho incontrato Prenatal ho preso un paio di maglie a maniche corte (adatte anche all'allattamento) e una camicia a manica corta e basta perche le cose li sono un pó "tristi" meglio H&M.
Ora vado c'è Montalbano. 8)
Anche io ieri sono stata da prenatal ma non mi ha convinto niente di abbigliamento premaman (braccino corto...)
X ora cado avanti con i pochi acquisti fatti da HM e roba in prestito...
Com'è finito montalbano? Mi sono addormentata...
Immagine