simo19691 ha scritto:...ieri ho fatto un giro per me....
sarà che sono poco motivata (ed ero e sono pure parecchio scazzata

)
sarà che non mi vedo in forma per niente, ma ho due cerimonie a breve, una alla fine di maggio e non so cosa mettere...
ok tutte sose informali, ma vorrei anare carina...almeno passabile
intanto per il battesimo di domenica prossima avevo pensato di riutilizzare un pantalone in crepe dritto nero di maxmara e una camicia nera in voile(? trasparentina) con rouges ai polsi e sul davanti sempre nera.....a parte l'annoso problema scarpe, ne avrei una in camoscio che ancora credo si porti.....ma sopra che ci metto????
ho una giacchina nera in raso ma non mi piace, ho provato dei cardigan neri pure quelli ma uguale, il nero è da scartare...ho provato giacchine tipo chanel, ma oltre a non averle trovate di mio gusto, io su di me la roba troppo corta non me la vedo........HELP!
simo me l'ero perso
total black...di giorno? a me non piace tanto ma se non ricordo male è simile a quello che hai indossato l'anno scorso quindi già testato
se con la giacchina non ti ci vedi...visto che sei alta con il cardigan di quelli lunghi, morbidi e scivolati fai molta figura.
magari lo potrestri trovare sul beige così spezzi un po' il nero e non è un colore acceso, che da quello che ho capito non sono nelle tue corde anche per un successivo riuso.