(l'isola nn l'ho disegnata ... ma la solita da 150)
invece: e il frigo free nell'angolo opposto? cioè proprio nella parete opposta?
bo ...
Moderatore: Steve1973
questa mi piace, non mi spaventano le colonne perchè sono 196 cm quindi sono quasi più alto di loro...mileva ha scritto:se nn ti spaventano le colonne appena entri ......
(l'isola nn l'ho disegnata ... ma la solita da 150)
invece: e il frigo free nell'angolo opposto? cioè proprio nella parete opposta?
bo ...
Pensa che io la tua l'ho vista mentre progettavo questa...abbiamo avuto la stessa idea...sui pensili sono d'accordo...mi sa che li elimino!rosdev ha scritto:Si Nik,in pratica è una rielaborazione della mia idea.Però niente cappa d'arredo e non girerei coi pensili sull'altra parete.Insomma farei come ho fatto io nel mio disegno.
se desideri lo sgocciolatoio potresti ribaltare il lavello e averlo nell'angolo a destra, così hai un piano d'appoggio tra pc e lavello.rosdev ha scritto:Si ma continua fino alla colonna forno con un pensile chiuso (non a giorno come avevi postato prima). Ci sono poi delle cappe integrate che sembrano pensili come tutti gli altri, senza il frontalino, io preferirei.In questo modo avresti una linea continua di pensili, senza interruzioni.
Ti consiglierei anche di prendere un lavello senza gocciolatoio, sia perchè è più carino (va bè mi sto facendo la cucina per me![]()
) sia perchè avresti più spazio libero tra pc e lavello.
Ti saluto