Buongiorno a tutti, specie a quelli che si ricordano di me
Siamo agli sgoccioli, tempo 3-4 settimane avrò la mia cucina, non vedo l'ora!
Rimangono da fare gli ultimi lavoretti, ovvero la cappa in cartongesso, la pittura a smalto più uno che io non vorrei fare mentre l'Olivo sì.
Prima di scatenare la guerra vorrei quindi il vostro parere esterno e spassionato
Questo è l'ambiente in questione
Uploaded with
ImageShack
Come potete vedere è un ambiente unico, quella in basso a sinistra è la porta di ingresso.
La diatriba riguarda la "maledetta" televisione.
Al momento c'è un attacco sulla parete alla destra della porta di ingresso, quindi perfettamente visibile dal tavolo da pranzo.
All' Olivo però è venuto in mente che la vorrebbe sopra la penisola della cucina, cosa che comporterebbe di dover rispaccare il muro

, perchè dice che quando è da solo mangerebbe lì e non potrebbe vederla
Io ritengo che non sia proprio il caso, sia perchè ho paura che, nonostante si debba comunque dare lo smalto, la traccia si noterebbe, poi perchè proprio non mi ci piace esteticamente la tv lì e infine perchè penso che sarebbe pure scomoda da guardare, visto che sarebbe a lato degli sgabelli. Senza parlare di quanto ci verrebbe a costare questa benedetta tv

.
Ditemi pure che ho torto marcio che almeno evito di litigare
Ps: alla fine l'ho ordinata laccata opaca grigia chiara con top in marmo di Carrara per la gioia di mio padre, eccetto sulla penisola che sarà in legno