intanto vedi se ti concedono un part-time fino all'obbligatoria e se così ti trovi bene, diversamente manda il certificato e stai tranquilla

Moderatore: Steve1973
Non mi riferisco a quello che uno crede, ma alle misure delle due morfo fatte a distanza di due settimane: le proteine non han fatto una beata mazza, i percentili non sono cambiati. Questi i dati, poi le credenze son sempre libere.Sil70 ha scritto:non credo sia una diceria...Federinik ha scritto:Ho gia' provato... fra le due morfologiche ho mangiato proteine che pareva stessi facendo la dieta Dukan... beh posso dirvi che quella delle proteine e' una diceria!Sil70 ha scritto: pre far crescere la bimba e continuare tu con questo ottimo trend, prediligi le proteine, limitando i carboidrati, con le prime crescono loro, con i secondi aumentiamo noi!![]()
Ovviamente non e' che le ho sospese, ma ingozzarmi di carne contro le mie attitudini ho visto che non serve.
![]()
c'è anche il pesce cara mia...
il lettino lo tengo ancora..stefania_b ha scritto:Lore il lettino lo tieni ancora? Quando trasferirai Tommaso nel letto da grande? Io devo gestire questo cambio con Davide e sto valutando di prendere già ora il letto e fare qualche prova![]()
Ha ragione Sil c'è una bella luce nella camera dei bimbi
supermegaquotone!!!!!Sil70 ha scritto:Bizzy...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
bizzy anche a me hanno chiesto se dovevo partorire a breveBizzy ha scritto:Fede, io non mi preoccuperei (se non per le parolacce che ti dirò quando io arriverò a + 20 e tu a +5), non ho sottomano i valori di Leo prima della nascita, ma era piccolino anche lui, poi sappiamo com'è ora ed ha cominciato a crescere subito appena nato, a 6 mesi era 10 kg e beveva solo latte (io ho allattato fino ai 5,5 mesi) e frutta fresca a merenda. Se mangi bene, ti muovi, e la bimba continua a crescere pur rimanendo sempre in un percentile basso credo non ci siano problemi.
L'unica considerazione che mi viene da fare è che considerato che ti scarichi ogni 10 gg di quei 3 kg scarsi che hai preso, almeno 2,5 saranno caccaIo sono a +5 e la cacca la faccio almeno una volta al giorno quindi ha ragione la mia amica...sono grossa
direi che i test sono affidabilissimi! quindi congratulazioni!venere7610 ha scritto:Entro in punta di piedi anche qui, visto che ieri ho fatto un test di gravidanza ed era positivo!! Stamane beta, domattina risultati, e avremo la certezza!