Naturalmente dovresti iniziare a fare qualche giro dai mobilieri e vedere le effettive misure, non ti fidare sei moduli ikea perchè se non erro le basi coi cassetti per pc non li fanno da 80 ma solo da 90 per le ante non so

Ciao
Moderatore: Steve1973
Sì in effetti quando ho visto la tua ipotesi oggi ho pensato che ieri avessi scattato una foto con il satellite sulla cucina...!XD!rosdev ha scritto:Nik nel mio messaggio di ieri delle 17,28 ho ipotizzato (ammappete ci ho preso) proprio 2,20 a filo porta. Secondo me è troppo giusto giusto.Guarda la pianta che ho postato, giusto per farti vedere gli spazi.Poi ovviamente decidi tu.
E hai ragione pure teNiklas ha scritto:
Sì è giusto giusto, però secondo me (vista la grandezza della cucina) tutto sarebbe giusto giusto...considera che se mettessi un tavolo al centro per arrivare dalla porta alla porta finestra sarei comunque costretto a "slalomeggiare" tra tavolo e sedie...tanto vale la pena che la faccio come piace a me, sacrificio x sacrificio!!!
Rodsev riesci anche a tu a farmi un disegno con una tua idea??? Poi quando finisco vi invito a pranzo, è il minimo!XD
rosdev ha scritto:Gigheri, non mi tornano i conti.
Guardando il tuo disegno:
60 cm basi, 90 di spazio tra basi e penisola, 80 di tavolo-penisola, 10 per la porta fa 2,40 a meno che tu non abbia fatto una penisola da 6o,ma per mangiarci non andrebbe bene.
Infattigigheri ha scritto:Meno male che è arrivato Cla così qualche certezza si comincia ad avere....