Re: tavolo: lo vorrei tondo ma...
#17Annina mia! Continua a preparareannsca ha scritto:ma ...... puppy ... che fai ... titubi ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio ora che avevo preparato il nécessaire per la trasferta in quel di certaldo ?????![]()
![]()
ok, ok, ti darò la mia opinione ma posta delle immagini visibili a occhio di nonna , please![]()

uffa sono un disaster

#18Ahahahahaha, il saleeee!!puppyclip ha scritto:Il topic di lot è un cultL'ho visionato e rivisionato un milione di volte, anche se purtroppo molte immagini non si vedono più.
Bellissimo il tulip da 160, però mettere un tavolo del genere a centro stanza, significa rinunciare comunque alla poltroncina davanti al caminetto. Poi noi siamo solo in due, sai che problema paasarsi il sale![]()
Come mai ti interessa il diametro 137? Ci stai facendo un pensierino ?![]()

Sì, magari è un'impressione della piantina, fa sembrar la stanza più grande di quel che è.
Sì, pensavo a un tulip, o meglio, fantasticavo, ipotizzandolo in una futura casa ....

Uploaded with ImageShack
Adesso devo andare, ciao Puppy, ciao Ann!

Buona serata.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#19Grazie MY , se grande !!!
in sincerità Puppy, in quello spazio ti c'entra tranquillissimamente un diam 120 (c'entra da me che ho un ambiente più ...diciamo raccolto và
...del tuo). se vuoi ti presto la carton-sagoma del tulip tondo da 120
.
Addirittura , ci starebbe bene l'ovale ma , per esperienza diretta, posso dirti che ha una gestione più complessa (sto pensando alle tovaglie meno facili da trovare) e come forma deve piacere.
Mi dici bene le dimensioni della stanza ?

in sincerità Puppy, in quello spazio ti c'entra tranquillissimamente un diam 120 (c'entra da me che ho un ambiente più ...diciamo raccolto và

Addirittura , ci starebbe bene l'ovale ma , per esperienza diretta, posso dirti che ha una gestione più complessa (sto pensando alle tovaglie meno facili da trovare) e come forma deve piacere.

#20My mi hai battuta sul tempo!
Ann ti ho mandato le mail con le piantine da ingrandire, ma a quanto pare non serve più
Però ti ho mandato anche la versione con tavolo ovale, saresti così gentile da postare anche quella? Grazie infinite
La stanza misura 6.60 x 4 anzi per essere proprio proprio P R E C I S A come dice Olabarch, 6,60 x 3,98
Ann ti ho mandato le mail con le piantine da ingrandire, ma a quanto pare non serve più

La stanza misura 6.60 x 4 anzi per essere proprio proprio P R E C I S A come dice Olabarch, 6,60 x 3,98

#21Ma sai che stamani ho cercato davvero di fabbricarmelo?annsca ha scritto:Grazie MY , se grande !!!![]()
in sincerità Puppy, in quello spazio ti c'entra tranquillissimamente un diam 120 (c'entra da me che ho un ambiente più ...diciamo raccolto và...del tuo). se vuoi ti presto la carton-sagoma del tulip tondo da 120
![]()
![]()
.Addirittura , ci starebbe bene l'ovale ma , per esperienza diretta, posso dirti che ha una gestione più complessa (sto pensando alle tovaglie meno facili da trovare) e come forma deve piacere.

Ma alla fine tu hai deciso ? 107 o 120 ?
http://ImageShack/photo/my-images/843/58863103.jpg/
resta piccolina lo stesso, accidenti

scusa l'obbrobrio

PS la carton-sagoma mi serviva per verificare se il diam 120 ci stesse e direi di sì

#23Puppy, ho provato un attimo a vedere gli ingombri e nel mio disegno (scusa fa pena, l'ho fatto in frettissima
) non sembra che il tavolo da 120 si perda.

host immagini
Come vedi sembra che il tondo 120 sia perfetto, quindi basta paranoie, per favore
(Anche l'ovale starebbe bene ma se preferisci tondo...)
Ps. Complimenti alla cucinona
Hai poi risolto i problemi?
Ciao

host immagini
Come vedi sembra che il tondo 120 sia perfetto, quindi basta paranoie, per favore

Ps. Complimenti alla cucinona

Ciao

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#24Ciao Puppyclip,
scusa se mi intrometto in questa discussione, non ho un apporto concreto da dare se non per dire che io preferisco assolutamente il Tulip tondo, forse perchè ci sto pensando anch'io
( specifico.. ad una riproduzione
)
A questo proposito volevo chiederti se farai l'acquisto a breve o meno e se lo prenderai da Ibfor ( te lo chiedo perchè hai postato il link del sito). Sono stracuriosa insomma, seguirò gli sviluppi.
Quali sedie pensi di abbinarci? la mia scelta è tra le Seven di Jacobsen o le Dsw di Eames, tutte bianche o tutte di colori diversi, ancora non so.
scusa se mi intrometto in questa discussione, non ho un apporto concreto da dare se non per dire che io preferisco assolutamente il Tulip tondo, forse perchè ci sto pensando anch'io

A questo proposito volevo chiederti se farai l'acquisto a breve o meno e se lo prenderai da Ibfor ( te lo chiedo perchè hai postato il link del sito). Sono stracuriosa insomma, seguirò gli sviluppi.
Quali sedie pensi di abbinarci? la mia scelta è tra le Seven di Jacobsen o le Dsw di Eames, tutte bianche o tutte di colori diversi, ancora non so.
Everything changes.
#25Grazie Rosdev! Anche a me non sembra male. E si, nello specifico caso del tulip, preferisco il tondo. Anche se ,a dire il vero di ovali dal vivo non ne ho visti tanti e non mi ci sono mai soffermata più di tanto. I problemi con la cucina, sarebbero risolti. Alla fine mi cambiano il piano lavoro. Ora mi hanno tolto quello vecchio, hanno fatto la dima, e sono in attesa che mi riportino quello . speriamo prestorosdev ha scritto:Puppy, ho provato un attimo a vedere gli ingombri e nel mio disegno (scusa fa pena, l'ho fatto in frettissima) non sembra che il tavolo da 120 si perda.
![]()
host immagini
Come vedi sembra che il tondo 120 sia perfetto, quindi basta paranoie, per favore![]()
Ps. Complimenti alla cucinona![]()
Ciao![]()
#26Ciao stylstylicious ha scritto:Ciao Puppyclip,
scusa se mi intrometto in questa discussione, non ho un apporto concreto da dare se non per dire che io preferisco assolutamente il Tulip tondo, forse perchè ci sto pensando anch'io![]()
( specifico.. ad una riproduzione
)

Per le sedie, ho un grosso problema: praticamente mi piacciono tutte

#27Grazie dell'info, non sai che piacere saperlo
, ci sto pensando da mesi e mi ha frenato sempre il fatto di non sapere dove fare l'acquisto più sicuro. Anch'io comunque sono limitata dal budget, infatti ho la stessa strategia, prima il tavolo e poi le sedie.
Grazie ancora

Grazie ancora

Everything changes.
#28Veropuppyclip ha scritto:My mi hai battuta sul tempo!
Ann ti ho mandato le mail con le piantine da ingrandire, ma a quanto pare non serve piùPerò ti ho mandato anche la versione con tavolo ovale, saresti così gentile da postare anche quella? Grazie infinite

Per l'ovale quali misure hai considerato? Il tavolo rosso di Ann sembra più ampio.
Io ho ingrandito l'immagine dal link di floorplanner, quando lo apri sullo schermo compare lo zoom sulla sx in altoannsca ha scritto: resta piccolina lo stesso, accidenti![]()

Ma com'è che la stanza sembra così grande e invece nella piantina di Rosdev è più piccina??

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#29puppy, novità ? sei arrivata ad una qualche determinazione oppure ci stai ancora riflettendo sù ?

#30My grazie! Per l'ovale ho considerato 160x85. Non so perchè nella mia piantina la stanza sembra più grandemyfriend ha scritto:Veropuppyclip ha scritto:My mi hai battuta sul tempo!
Ann ti ho mandato le mail con le piantine da ingrandire, ma a quanto pare non serve piùPerò ti ho mandato anche la versione con tavolo ovale, saresti così gentile da postare anche quella? Grazie infinite
non avevo postato l'ultima immagine:
Per l'ovale quali misure hai considerato? Il tavolo rosso di Ann sembra più ampio.
Io ho ingrandito l'immagine dal link di floorplanner, quando lo apri sullo schermo compare lo zoom sulla sx in altoannsca ha scritto: resta piccolina lo stesso, accidenti![]()
Ma com'è che la stanza sembra così grande e invece nella piantina di Rosdev è più piccina??![]()
Styl, ciaoooo! Bentornata!