Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:ditelo se devo vergognarmi :lol: :lol: :lol: :lol:

ok io ci ho provato :oops: :oops: :oops: ,riesco a camminarci così bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: con un bel pantalone largo che copra tutto tranne la punta :lol: :lol: :lol: .
Scusa facevo ironia :P :wink: !
(se me li mettessi io mi darebbero la pensione in anticipo :roll: )
:lol: :lol: :lol:
Simona

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Non avevi speficato cosa :mrgreen:

Ahooooooo, nun ce prova' a fa la gnorri?

Comunque il negozio e' nella via parallela al corso, quella a destra, mettendosu spalle al mare, vicino a quel negozio che vende le borse di Ferragamo e Givenchy.
Sono stata spiegata??? :wink:
Grazie papera, da quella parte conosco almeno 3 negozi di scarpe, per caso ha la vetrina che fa angolo?
Comunque appena posso ci faccio un salto :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Non avevi speficato cosa :mrgreen:

Comunque il negozio e' nella via parallela al corso, quella a destra, mettendosu spalle al mare, vicino a quel negozio che vende le borse di Ferragamo e Givenchy.
Grazie papera, da quella parte conosco almeno 3 negozi di scarpe, per caso ha la vetrina che fa angolo?
forse ho capito anche io...di angoli ne fa per caso due??? su uno c'è il reparto donna e sull'altro uomo? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:

forse ho capito anche io...di angoli ne fa per caso due??? su uno c'è il reparto donna e sull'altro uomo? 8)

No, non è quello Oltre.
Questo, mi sembra, ha solo scarpe da donna e ha 2 angoli.
Comunque la prossima volta facciamo un mini raduno: voglio tornarci prestissimo, ci sono troppi bei negozi!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pucci ha scritto:Capperuggiola..tu voglio bene...non mettere assolutamente quei tronchetti al matrimonio ti prego... :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

No, non è quello Oltre.
Questo, mi sembra, ha solo scarpe da donna e ha 2 angoli.
Comunque la prossima volta facciamo un mini raduno: voglio tornarci prestissimo, ci sono troppi bei negozi!!! 8)
Se organizzate prima della fine di maggio mi fate da personal shopper :?: :?:
The sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto: (se me li mettessi io mi darebbero la pensione in anticipo :roll: )
ma è un'idea semplicemente GENIALE ! :o cappe, sgancia i riferimenti dell'avvenuto acquisto che mi fiondo a comprarle anch'io, hai visto mai che il suggerimento di DR funzioni :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

oltre_mente ha scritto:

DT è l'outlet del gruppo Max Mara (max&co, marella, fiorella rubino, iblues).

Interessante questa cosa....ho dato un'occhiata al sito e ho visto diverse cosine che potrebbero andar bene. Ma per le taglie come vi regolate? :roll:

Dato che sono ingrassata parecchi chili devo rifarmi il guardaroba (nella speranza comunque di dimagrire, perché così sono veramente più larga che alta :mrgreen: ).

E se provassi le taglie conformate? Innanzitutto cosa significa, che i modelli sono fatti in modo da evidenziare il meno possibile i rotolini di grasso? :D
E, nel caso, come funzionano le taglie? Ad esempio la 19 cosa significa???

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: (se me li mettessi io mi darebbero la pensione in anticipo :roll: )
ma è un'idea semplicemente GENIALE ! :o cappe, sgancia i riferimenti dell'avvenuto acquisto che mi fiondo a comprarle anch'io, hai visto mai che il suggerimento di DR funzioni :roll: 8) :mrgreen:
OT :lol: :lol: :lol: annsca sei una sagoma!!! :lol: :lol: :lol:
( :roll: io dubito di poterci sopravvivere :| )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

Interessante questa cosa....ho dato un'occhiata al sito e ho visto diverse cosine che potrebbero andar bene. Ma per le taglie come vi regolate? :roll:

Dato che sono ingrassata parecchi chili devo rifarmi il guardaroba (nella speranza comunque di dimagrire, perché così sono veramente più larga che alta :mrgreen: ).

E se provassi le taglie conformate? Innanzitutto cosa significa, che i modelli sono fatti in modo da evidenziare il meno possibile i rotolini di grasso? :D
non so che taglia porti, ma le taglie conformate sono informi...
io quando ero più cicciotta e portavo la 48 (abbondante se si considerano le taglie delle varie catene :oops: ) trovavo qualcosa da Oltre...mi pare che avessero fino alla 52 e le misure sono normali, non solo casacconi e pantaloni con l'elastico :? :? :?
Simona

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

per le tg
ti dico come mi regolo io...dunque un po' conosco la vestibilità dei marchi quindi ad esempio Max&co veste meno di Marella Max Mara e MaxMaraSport o MaxMaraWeek end.
Poi devi focalizzare molto il modello idoneo al proprio fisico, nel dubbio non acquisto in genere o cerco di provarlo in qualche negozio.

Sulle tg conformate invece dunque 19 equivale ad una 48 e via salendo ma sono piuttosto "comode". Tipo io sono a pera e ricordo di aver acquistato una 19 e 21 da marella anni fa e mi "calzavano" bene nel punto critico anche se non larghi. Idem per le maglie, hanno magari una manichetta per coprire le braccia oppure degli spacchi per minimizzare oltre alla vera tg maggiore.

Sul sito se ho dubbi vado anche nella sezione Modelle! Lì trovi le misure delle modelle e poi tornando al capo interessato quale modella la indossa e che tg, così da capire meglio.
O ancora se il dubbio rimane puoi sempre chiedere via mail, sono gentilissimi e la signorina Consuelo è molto diposnibile anche ad indicare la vestibilità o a dire il marchio in chiaro (altrimenti sono smarchiati e rietichetati_salvo riconoscerli per i vari loghi sparsi.)
The Sisterhood of The Calf 37

pucci ha scritto:Capperuggiola..tu voglio bene...non mettere assolutamente quei tronchetti al matrimonio ti prego... :mrgreen:

:lol: :lol:

Io ho già fatto una lista lunga un kilometro da diffusione tessile.... :mrgreen:
Aspetto i saldi o un cospicuo aumento di stipendio :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ok, corro a nascondermi, assieme ai miei tronchetti, anzi no , anna mandami l'indirizzo che te li spedisco :x :lol: :lol: 8) chissà mai che servano a qualcosa......
A proposito di diffusione tessile ho visto che c' è il negozio fisico vicino a mi, qualcuna c'è stata? Vale la pena di farci un giro?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa