è da una settimana che spulcio idee, novita e tendenze da questo sito (e per questo grazie)...forse perchè rinnovo la mia piccola casetta in cui io e il mio compagno contiamo di passare la nostra vita assieme!!!!
Il problema, sicuramente connesso alla mia scarsa competenza di organizzare gli spazi e aprirsi a nuove idee, è la zona giorno della casa (circa 19 metri quadrati) in cui si inserisce un piccolo angolo cottura a vista (2.08x1.66).
Mi piacerebbe separare le due zone se fosse possibile, anche perchè adesso non è così e questo crea problemi di funzionalità e gestione degli spazi, oltre che estetici.. L'idea è di impostare tutto sul moderno e di avere tutti gli elettrodomestici necessari nell'angolo cottura (frigo che già possego larghezza 6o, profondità 63, altezza 1.92 e poi lavastoviglie e tutto il resto). Sono vincolata a tenere lavello e fornelli nell'angolo perchè è da li che partono tubi e scarichi per gas e acqua. per quanto riguarda un ulteriore vincolo è rappresentato dal termosifone sotto la finestra che mi porta a pensare di non poter sfruttare quello spazio per il divano.. Insomma sono un pò scoraggiata.. e spero di trovare un valido aiuto proprio qui.
allego un'immagine di piantina un pò spartana fatta da me!!!
http://ImageShack/a/img542/5571/immaginehto.jpg
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii e
Buona Domenica