13 febbraio ha scritto:Military ha scritto:bayeen ha scritto:dici che hai gli impianti (elettrici e idrici) già fatti. dovresti allora indicare dove sono prese, gas, prese antenna, attacchi acqua, etc.
la tua richiesta è come disporre gli arredi oppure se bastano i soldi or both?
peccato che hai siano già stati fatti gli impianti, io un bagno mini con wc e lavandino l'avrei ricavato per non stare ogni volta a salire...
ps i mobili cucina sono disegnati a prof. 30! vabbè per farci stare tutto, hai disegnato l'impossibile, con piano cottura a fine composizione poi

il divano davanti alla portafinestra del terrazzo
se vuoi mettere giù un progetto serio, dovresti essere realista...
Non ho proprio idea di come fare la cucina, altrimenti non starei qui a chiedere. Per quanto riguarda il divano davanti alla portafinestra del terrazzo per me va benissimo, non ci vedo niente di male
Non vorrei sembrare troppo fastidioso, ma non dovreste essere voi a proporre e disegnare e io a dire Si o NO? Non prendetelo come un ordine, anche se è quello che faccio di mestiere, ma vorrei più consigli e meno critiche.

John, non sei affatto fastidioso, anzi.
probabilmente c'è un misunderstanding.
bayeen ti suggeriva che, a meno che all'accademia militare non ti abbiano anche insegnato a volare, difficilmente potresti accedere al terrazzo col divano in quella posizione
mentre noi qui si raccoglie le idee su come e dove indirizzarti al meglio, prova a spiegare le tue esigenze: non vogliamo sapere i fatti tuoi, ma ci serve per regolarci
parlaci dell'acquario: sarà la sola compagnia per un 35enne solo?

Be uno spazio per accedere al terrazzo c'è, il divano non occupa tutto l ingresso del terrazzo, ovviamente il passaggio non è libero al 100% ma penso si possa accedere tranquillamente senza movimenti acrobatici
Le mie esigenze sono molto ristrette vivendo da solo, ho messo le cose principali che ci dovranno essere, ho piazzato qualche mobile per la cucina qua e la senza un senso logico giusto per darvi un idea, come ho gia detto volevo dividere il primo piano in due parti, soggiorno e cucina, e avere al piano di sopra camera da letto, bagno e palestra. Ovviamente se scappa la pipì mi farò la rampa di scale
Eh per questo momento purtroppo si, l acquario sarà la mia unica compagnia, anche perchè non sono un amante di cani e gatti
Facendo il mio stile di vita si ha poco tempo da dedicare alla vita sociale, tieni conto che mi sono arruolato a 20 anni, ne ho 35 i calcoli sono molto semplici

ho scelto di sposare la mia patria e di difenderla anche a costo della mi stessa vita ( sia sociale che fisicamente

)
vivendo per 15 anni si può dire da soli, si diventa lupi solitari, ho scelto di cambiare impiego rimanendo sempre in Marina perchè il settore in cui lavoravo prima era troppo restrittivo e non avevamo orari ( 24h su 24h ). Adesso mi occupo di istruire i nuovi cadetti e qualche robaccia stile "scrivania", facendo orario come voi tutti penso ( 8 ore ), ho più tempo da dedicare a me