Re: novità su cucina "impossibile"

ritamini76 ha scritto:
joelyart ha scritto:però sono stata contattata telefonicamente da un non ben specificato "ingrosso mobili" di padova,per una visita previo appuntamento..
Stai solo attenta che non sia una sòla...
Mi ricordo che una mia amica mi aveva raccontato qualcosa in merito, ma ora non ricordo, magari provo a chiederle.

Io ho esperienze solo con cucine Ikea, per cui non so aiutarti con altre marche...
grazie ritamini,avere dei riscontri e pareri,impressioni mi è molto di aiuto :D

Re: piccola cucina "impossibile"

bayeen ha scritto:
joelyart ha scritto:
joelyart ha scritto:ci provo eh.. http://img12.ImageShack/img12/4568/prop ... ateano.jpg

bayeen sei un mito :) grazie al tuo suggerimento ora so come importare le immagini :wink:

questa ..megamensola la vedo molto bene sopra i miei due ingressi al cucinotto,dalla spalletta di destra fino alla risega.volevo farla chiusa ,come dispensa ma..è così..ariosa e con il doppio colore,molto ricercata che penso di farla così(però devo trovare un altro luogo per la dispensa) :mrgreen:

oopps ho provato ad aprire l'immagine ma..devo aver sbagliato qualcosa.. :roll:
devi aggiungere .us dopo imageschack :wink:
Immagine
bayeen..GRAZIE!!! se non ci fossi,per i somari come me,bisognerebbe inventarti! :oops:

serenen ha scritto:
joelyart ha scritto: girovagando su interdet
anche io lo chiamo cosììììì!!! :mrgreen:

la tua cucina è un po' complicata, io lascerei perdere ikea, più che altro per il piano di lavoro..
ci sono tante marche con buon rapporto qualità/prezzo..
serenen..oggi ho fatto un giro in un centro commerciale,dove c'è rivendita scavolini..ho colto la palla al balzo e mi son fatta fare un preventivo che riassumo in breve:
base da 60 x lavello
base da 60 x lvs
base 120 x p.cott. C/2 cestelli estraibili
fascia da 7 cm x tamponamento
piano in laminato color bronzo, finitura Penelope circa 3 mt
le ante sono in vetro lucido color avorio,modello LiberaMente
tipo cassetto/cestone: alluminio
alzatina e zoccolo tot.= 1900 euro ELDOM ESCLUSI... :shock: aldilà della "faccina" sottochoc..è un prezzo equo?non è ikea, è scavolini,la ferramenta è bloom e salice..(ehehe,frequentandovi ho imparato la sua importanza!) ..voi che ne pensate? cla56 o peppezi sono da queste parti?possono suggerirmi di meglio? grazie,sempre e comunque :mrgreen:

non so dirti sinceramente se è un buon prezzo o meno..

io sono rimasta shockata ( :shock: come si scrive???) dai prezzi di alcune Scavolini in un'esposizione che non mi sono mai fatta fare un preventivo per la mia.. quindi non so fare paragoni..

io ho fatto preventivi con lube, arredo 3, un artigiano e lifecucine(che c'è solo a como e sondrio mi pare)
quelli "umani" per le mie tasche sono i primi due :mrgreen:

serenen ha scritto:non so dirti sinceramente se è un buon prezzo o meno..

io sono rimasta shockata ( :shock: come si scrive???) dai prezzi di alcune Scavolini in un'esposizione che non mi sono mai fatta fare un preventivo per la mia.. quindi non so fare paragoni..

io ho fatto preventivi con lube, arredo 3, un artigiano e lifecucine(che c'è solo a como e sondrio mi pare)
quelli "umani" per le mie tasche sono i primi due :mrgreen:

sondrio?como? ma..allora siamo vicineeeee..io abito a ..berMAGO :mrgreen: ehehehe

ritamini76 ha scritto:
joelyart ha scritto:però sono stata contattata telefonicamente da un non ben specificato "ingrosso mobili" di padova,per una visita previo appuntamento..
Mi ricordo che una mia amica mi aveva raccontato qualcosa in merito, ma ora non ricordo, magari provo a chiederle.

Io ho esperienze solo con cucine Ikea, per cui non so aiutarti con altre marche...
non stai attenta... è una sòla!
cerca qui sul forum quante belle cose su questi sedicenti ingrossi di arredamento :evil:

serenen ha scritto:como :mrgreen:

ma sono per metà bergamasca :wink:
ma dai??? :D io ho sposato un bergamasco,in realtà sono di novara,da mamma di venezia e papà di salerno..un..fritto misto,insomma :roll:

di che zona di bergamo..oops bermago provieni?ci vivo da 26 anni,ormai mi sento bergamasca pure io :lol:

bayeen ha scritto:
ritamini76 ha scritto:

non stai attenta... è una sòla!
cerca qui sul forum quante belle cose su questi sedicenti ingrossi di arredamento :evil:

lo so, mi ripeto,se non ci fossi..ormai bayeen,ti ho eletta mio angelo custode :mrgreen: e grazie per l'info..posso solo dire che prima di procedere,mi consulto qui,come sto facendo da giorni,proprio per evitare errori grossolani,ma il forum ..ne seguo gran parte,però proprio tutto non riesco, e questa "sola" mi era sfuggita :wink:

bayeen ha scritto:ecco ora che so che Sere è di Venezia, da ora in poi penserò il suo nick con la cadenza del tipico accento veneziano :mrgreen:
serenèn,cossa te disi? 'ste ante in vetro i zè bone o go' de mandare a ramengo scavolini e tuti i so' putei? :mrgreen:

joelyart ha scritto:
bayeen ha scritto:ecco ora che so che Sere è di Venezia, da ora in poi penserò il suo nick con la cadenza del tipico accento veneziano :mrgreen:
serenèn,cossa te disi? 'ste ante in vetro i zè bone o go' de mandare a ramengo scavolini e tuti i so' putei? :mrgreen:
è un'ottima marca, ma fai anche altri preventivi, giusto per capire che differenza c'è..
comunque la cucina è piccolina, non credo sia tanta..
ahahahha, è un nomignolo che mi hanno dato in vacanza.. ho fatto stare in riga 3 uomini come un generale tetesco, e da lì il nome :twisted:

:mrgreen:

serenen..sei una forza! achtung 8) :D e, sì, sicuramente farò altri preventivi,alla fine son 4 basi da 60,più il piano!se devo accendere un mutuo anche qui.. :shock:
è che però tengo conto del fatto che ,questa "casina" mi piace trooooooooooppo tanto, e questa vorrei fosse l'ultima cucina che acquisto per i prossimi 15/20 anni..quella precedente ce l'ho da 8 anni,acquistata da venetoarreda3,nome che non gode di buona pubblicità, infatti mi han fatto tribolare per la consegna,ma le ante in laccato lucido,sono ancora perfette,idem le cerniere e il piano,un laminato di 6 cm comincia ora a.."smiccarsi" via negli spigoli..considerando che faccio un uso intenso della cucina,circa poco più di 2 mt più una colonna forno alta 2,70,più pensili,pagata 2500 circa..se non ricordo male..