Altrimenti, se non lo ha, non mi piace il divano all'ingresso ....... e neanche il tavolo a dire il vero .... metti che dimentichi aperta la porta del bagno, non è bello da vedere

Forse si potrebbe mettere un paravento

no niente antibagno, ma sarà un bagno/lavanderia quindi una porta che resterà chiusamyfriend ha scritto:Il bagno verde ha un antibagno?
Altrimenti, se non lo ha, non mi piace il divano all'ingresso ....... e neanche il tavolo a dire il vero .... metti che dimentichi aperta la porta del bagno, non è bello da vedere![]()
Forse si potrebbe mettere un paravento
niente lavastoviglie?desy84 ha scritto: no niente antibagno, ma sarà un bagno/lavanderia quindi una porta che resterà chiusa
volevo chiedervi...colonna forno e frigo accanto al pc o sulla parete opposta?
Ipotizzando un piano cottura e un lavello da 90 occupo già 1.80mt + 1.20 di colonne mi restano 0.88 mt per il mobile più basso per la tv e per rispettare le giuste distanze lavello/pc. Mi stringo troppo così?
in effetti forse così ho più spazio come piano di lavorogina ha scritto:perchè vuoi il frigo e la colonna forno per forza sulla parete cucina?
se le metti di fronte ottieni spazo di lavoro, tra pc e tv restano 45 cm, il frigo e il forno dalla parte opposta sono comodi se stai cucinando o sparecchiando, ti resta spazio nella colonna forno per la dispensa.
potrebbe venire: lavello90+lvs 60+pc90+ base 45 - più base porta tv 100
se si può mettere il pc che 'sborda' sulla lavastoviglie e sulla base a fianco puoi fare base pc 60+altra base 60
la tv dal divano dubito che la vediate..desy84 ha scritto:il divano resta sulla parete della porta d'ingresso.
basta appoggiare la tv su una base che ruota..desy84 ha scritto:Soluzione bocciata!Mi piaceva così tanto la soluzione di Gina!
Il mio adorato boy afferma che per guardare la tv dal divano bisognerebbe farla ruotare di 90° rispetto al muro e non permetterebbe di guardare la tv a chi invece è nella zona cucina.
il problema non è il supporto ma proprio il fatto di dover girare la tv precludendo a chi è in zona cucina di guardarlaserenen ha scritto:la tv dal divano dubito che la vediate..desy84 ha scritto:il divano resta sulla parete della porta d'ingresso.
perchè? per la distanza o per altro?
basta appoggiare la tv su una base che ruota..desy84 ha scritto:Soluzione bocciata!Mi piaceva così tanto la soluzione di Gina!
Il mio adorato boy afferma che per guardare la tv dal divano bisognerebbe farla ruotare di 90° rispetto al muro e non permetterebbe di guardare la tv a chi invece è nella zona cucina.