Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

sabato sono ad un matrimonio, quello per cui ho preso il vestito verde.... ma cavolo, fa freddo!!! per sopra posso rimediare con la giacca nera, ma le calze??? basteranno o è meglio passare direttamente ai pantaloni???

altro problema, iil ocmpleanno di mia mamma, pensavamo ad un cardigan ma sono settimane che non vado per shopping, sapete indirizzarmi per trovarne uno non costosissimo taglia 50???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:ari, ma sto famoso vestito com'è???? :roll:
hai ragione, non ho più messo la foto...
Stasera arrivo a casa e la metto, promesso... Tinta unita verde, non è un verde smeraldo, è un pò più chiaro però la tonalità è quella

l'ho trovato sul sito
Immagine
però dal vivo tende più al verde
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ari hai il mio stesso problema: anche io ho un matrimonio sabato e col mio vestitino leggero temo di soffrire un gran freddo (è un matrimonio nel pomeriggio/sera).
Non ho idea di cosa potrò metterci sopra.
Non ho ancora comprato le scarpe (aspetto delle previsioni meteo attendibili...)

:? :?
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ari hai il mio stesso problema: anche io ho un matrimonio sabato e col mio vestitino leggero temo di soffrire un gran freddo (è un matrimonio nel pomeriggio/sera).
Non ho idea di cosa potrò metterci sopra.
Non ho ancora comprato le scarpe (aspetto delle previsioni meteo attendibili...)

:? :?
idem!
anche io matrimonio sabato alle 11...mi fanno già male i piedi
Ho questo golfino viola, sul sito il colore non c'è e non c'è nemmeno nel vestito :mrgreen: , ma avendo quest'ultimo colori forti, spero ci stia bene, io lo terrò slacciato
http://store-it.pennyblack.com/it/onlin ... 1341953003

arianh ha scritto:io scarpe non ho comprato nulla... non portando molto i tacchi volevo usare quelle che ho quindi quella mattina decido se sandali o scarpe...Anche noi pomeriggio sera, tu cosa metti a elena? ho paura che abbia freddo
Elena rimarrà a casa con la nonna :wink:

Comunque per le scarpe mi sa che mi arrangio anche io con quelle che ho, anche se mi sa che mi tocca metterne un paio chiuse invece che i sandali che avevo in mente....La sera ci sono sui 14°C!!! :evil:
Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:ah, comunque le ballerine col tacchetto a punta so urende :?
io non voglio il tacco da nonna Abelarda (sil :lol: ), ma non voglio una ballerina leggerissima...sono stata spiegata????? :roll:
e sennò col tacco basso che proposte avete? nessuna immagino :?
oh, mia nonna si chiama Belarda, vabbè?!?! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)