anche a melunaspina ha scritto:Light, a me il modello verde piace

Moderatore: Steve1973
anche a melunaspina ha scritto:Light, a me il modello verde piace
sì, bello il modello e mi piace anche il colore!simo19691 ha scritto:anche a melunaspina ha scritto:Light, a me il modello verde piace
Con la cinturina in tessuto si, sarebbe da provare con una cinturina gioielloLightblue ha scritto:troppo semplice dici?
hai ragione, non ho più messo la foto...simo19691 ha scritto:ari, ma sto famoso vestito com'è????
idem!elicita ha scritto:Ari hai il mio stesso problema: anche io ho un matrimonio sabato e col mio vestitino leggero temo di soffrire un gran freddo (è un matrimonio nel pomeriggio/sera).
Non ho idea di cosa potrò metterci sopra.
Non ho ancora comprato le scarpe (aspetto delle previsioni meteo attendibili...)
![]()
Elena rimarrà a casa con la nonnaarianh ha scritto:io scarpe non ho comprato nulla... non portando molto i tacchi volevo usare quelle che ho quindi quella mattina decido se sandali o scarpe...Anche noi pomeriggio sera, tu cosa metti a elena? ho paura che abbia freddo
oh, mia nonna si chiama Belarda, vabbè?!?!simo19691 ha scritto:ah, comunque le ballerine col tacchetto a punta so urende![]()
io non voglio il tacco da nonna Abelarda (sil), ma non voglio una ballerina leggerissima...sono stata spiegata?????
![]()
e sennò col tacco basso che proposte avete? nessuna immagino