Re: consigli Finstral

spitfire ha scritto:http://ImageShack/g/406/cimg0207et.jpg/

ecco il link :wink:
Linkate male!!
Immagine
Ma questo sopra è un capolavoro di serramento, in pratica abbiamo più PVC che vetro.

Ecco uno dei limiti del PVC, quel serramento a casa mia sarebbe stato: Sopraluce apribile a wasistas con zanzariera fissa, scorrevole parallelo.
Ultima modifica di Ungiornodifinestate il 30/05/13 15:11, modificato 2 volte in totale.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

spitfire ha scritto:non so perchè faccio copia incolla del link e mi salta il .us praticamente dopo imageshack metti .us ed il resto uguale

Perché dovete imparare un pò di informatica, voi giovani intendo anche Guido siete solo chiacchera e distintivo

oppure direi: Device e distintivo
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
spitfire ha scritto:http://ImageShack/g/406/cimg0207et.jpg/

ecco il link :wink:
Linkate male!!
Immagine
Ma questo sopra è un capolavoro di serramento, in pratica abbiamo più PVC che vetro.

Ecco uno dei limiti del PVC, quel serramento a casa mia sarebbe stato: Sopraluce apribile a wasistas con zanzariera fissa, scorrevole parallelo.
vedendo le cerniere quello è un profilo portoncino, chissà cosa si sono detti durante la trattativa :twisted:
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
vedendo le cerniere quello è un profilo portoncino, chissà cosa si sono detti durante la trattativa :twisted:
Veramente elio vedendo le dimensioni quelle cerniere erano obbligati a metterle, poi ovvio cosa si sono detti durante la trattativa non lo sappiamo.
A mio parere quello è un pessimo serramento, quel portoncino è destinato a scendere col tempo.
Leggi qui
Prova comparativa

ma piu che questo portoncino nelle foto ci sono profili trapanati per farci passare i fili e silicone ai bordi da fare schifo... come mai è destinato a scendere? perchè è incernierato ad un montante di pvc?

Lo Scendere non è in stretta relazione con le cerniere.

Quelle nel PVC si usano solo su portoncino, su D, DD o DK e DDK al limite ne usi di più ma non metti quelle, e c'è pure un motivo.
io sto col made in Italy

Alessandro...Se c'è qualcuno che fa solo chiacchiere qui sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ad ogni modo non è colpa dell'azienda se il rivenditore fa quelle accozzaglie...

Se vuoi profili meno ingombranti c'è l'anta Nova-Line...aggiornati :P
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Io rimango dell'idea che una realizzazione di questo tipo viene fatta solo se il cliente si pesta in terra perché vuole una cosa fatta così.

Nessun serramentista nei meandri del suo cervello può partorire un'idea cosi malsana.

Per infierire aggiungo che se me la propongono le rido in faccia e lo caccio anzi d'ora in poi gli dico di andare dal rivenditore finstral di ferrus :mrgreen:
io sto col made in Italy

g.alberti ha scritto:Alessandro...Se c'è qualcuno che fa solo chiacchiere qui sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ad ogni modo non è colpa dell'azienda se il rivenditore fa quelle accozzaglie...

Se vuoi profili meno ingombranti c'è l'anta Nova-Line...aggiornati :P

Guido, ma hai mangiato pesante? chiacchere de che!

Nell' anta Nova Line ci metti la serratura da montante? direi di no!

Poi i T sono quelli, non ho dato colpe ne all'azienda e ne al rivenditore, ho detto che quel serramento a me fa schifo.
Stop. :mrgreen:
Leggi qui
Prova comparativa