ottimo!loremir77 ha scritto:fede ma il resto della cena? che fai di buono?![]()
visita fatta tutto ok.![]()
la rospetta qua si è girata ed adesso è cefalica.![]()
peso 1530 gr

a me non mi sembra tanto piccola...
Moderatore: Steve1973
ottimo!loremir77 ha scritto:fede ma il resto della cena? che fai di buono?![]()
peso 1530 gr
Lore...tieni conto che basta sbagliarsi di pochi mm sulla circonferenza addome che il peso viene sballato!loremir77 ha scritto:la settimana scorsa, il 22 era sui 1250 se nn ricordo male..
quindi in 8 gg ha fatto praticamente 300 gr.
non ci capisco molto nei percentili.. se però per esempio guardo in prima pagina, alla 32 mi dà come indicazione 1800 gr.. mettici 50/100 gr in meno dato che sono a 31+5.. verrebbe comunque 1700 gr..
ci sono diverse misurazione comunqueche si basano su lunghezza femore, circonferenza addome etc.. ma chissà qual'è quello + affidabile! la dottoressa oggi mi ha detto che comunque secondo lei sarà più grossa di tommaso.. che è nato alla 38 di 2460 gr.. spero di sì eh!
A me è comparsa abbastanza presto, credo attorno al quinto mese. Mi ricordo una notte in cui ho dato diversi colpi di tosse molto forti e un dolore fortissimo alla pancia, probabilmente è uscita lì. A me non è peggiorata nel corso della gravidanza.Bizzy ha scritto:Grazie fede. Un'ultima domanda, a te più o meno quando è comparsa? A me mancano ancora 12 settimane e temo che la situazione possa solo peggiorarefedelyon ha scritto:Io l'ho lasciata così com'era cercando di ridurre al minimo gli sforzi con gli addominali. E in effetti con la gravidanza mi è sparito qualunque brandello di muscolo.
Alla fine il risultato è lo stesso che con la fascia. Io eviterei gli addominali, con la pancia ingrossata secondo me rischi di sforzare in modo sbagliato la muscolatura e magari allarghi l'apertura.
Stai attenta se continua a farti male.
OTTIMO!loremir77 ha scritto:fede ma il resto della cena? che fai di buono?![]()
peso 1530 gr
Ecco, sono loro! Ma dopo il parto passano? Da soli?Sil70 ha scritto:Fede...non credo si possa fare molto di più!
c'ho sofferto pure io, mamma che dolore...mi ci svegliavo!![]()
si si!Federinik ha scritto:Ecco, sono loro! Ma dopo il parto passano? Da soli?Sil70 ha scritto:Fede...non credo si possa fare molto di più!
c'ho sofferto pure io, mamma che dolore...mi ci svegliavo!![]()
5 gemelli????loremir77 ha scritto:omamma.![]()
ed io che dico di sembrare un cassettone.![]()
http://www.repubblica.it/persone/2013/0 ... HRESS-14#1
5 gemelli, un altro figlio e 23 anni?????minusina ha scritto:Contenta delle buone notizie di Biola, è proprio una tosta!!![]()
![]()
Per i crampi anche io banane e magnesio, dopo il parto però sono passati subito![]()
5 gemelli????loremir77 ha scritto:omamma.![]()
ed io che dico di sembrare un cassettone.![]()
http://www.repubblica.it/persone/2013/0 ... HRESS-14#1![]()
![]()