e naturali 5 gemelli... di cui 2 scoperti nelle ultime eco....eli_felix ha scritto:5 gemelli, un altro figlio e 23 anni?????loremir77 ha scritto: 5 gemelli????![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
e naturali 5 gemelli... di cui 2 scoperti nelle ultime eco....eli_felix ha scritto:5 gemelli, un altro figlio e 23 anni?????loremir77 ha scritto: 5 gemelli????![]()
![]()
![]()
![]()
Di getto direi la stessa cosa, ma magari ha fatto "solo" una stimolazione ormonale... in quel caso un'ovulazione multipla è possibilissima... metti 3 ovuli fecondati, di cui 2 si sono sdoppiati in due coppie ciascuna omozigote, ed ecco che arrivi a 5.Federinik ha scritto:Le mi conoscenze di biologia sono davvero scarse, eh, ma dubito che 5 gemelli possano essere "naturali".
trigemine naturali ne conosco una pure iolunaspina ha scritto:Di getto direi la stessa cosa, ma magari ha fatto "solo" una stimolazione ormonale... in quel caso un'ovulazione multipla è possibilissima... metti 3 ovuli fecondati, di cui 2 si sono sdoppiati in due coppie ciascuna omozigote, ed ecco che arrivi a 5.Federinik ha scritto:Le mi conoscenze di biologia sono davvero scarse, eh, ma dubito che 5 gemelli possano essere "naturali".
Come ho già raccontato, su un altro forum mi sono imbattuta più di una volta in trigemine totalmente naturali![]()
![]()
Certo, non che sia probabile, però può essere.
la "mia" aveva pure già 2 figliSil70 ha scritto:3 gemelli pure quella che abita di fronte a noi!
no, questi sono i primi...e ultii credo!simo19691 ha scritto:la "mia" aveva pure già 2 figliSil70 ha scritto:3 gemelli pure quella che abita di fronte a noi!
Si, fino a 4 credo sia possibile una cosa del tutto naturale (un ovulo per ciascuna ovaia, ciascuno dei quali origina una coppia omozigote).lunaspina ha scritto:Come ho già raccontato, su un altro forum mi sono imbattuta più di una volta in trigemine totalmente naturali
dammispazio ha scritto:prova i kiwi la mattina a digiuno (con la buccia se ce la fai)
oppure mezzo popone sempre a digiuno
poi bevi mezzo litro di acqua.... se non succede niente ritarda il pranzo finche non avviene