Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Le mi conoscenze di biologia sono davvero scarse, eh, ma dubito che 5 gemelli possano essere "naturali".
Di getto direi la stessa cosa, ma magari ha fatto "solo" una stimolazione ormonale... in quel caso un'ovulazione multipla è possibilissima... metti 3 ovuli fecondati, di cui 2 si sono sdoppiati in due coppie ciascuna omozigote, ed ecco che arrivi a 5.
Come ho già raccontato, su un altro forum mi sono imbattuta più di una volta in trigemine totalmente naturali :roll: :roll:
Certo, non che sia probabile, però può essere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Le mi conoscenze di biologia sono davvero scarse, eh, ma dubito che 5 gemelli possano essere "naturali".
Di getto direi la stessa cosa, ma magari ha fatto "solo" una stimolazione ormonale... in quel caso un'ovulazione multipla è possibilissima... metti 3 ovuli fecondati, di cui 2 si sono sdoppiati in due coppie ciascuna omozigote, ed ecco che arrivi a 5.
Come ho già raccontato, su un altro forum mi sono imbattuta più di una volta in trigemine totalmente naturali :roll: :roll:
Certo, non che sia probabile, però può essere.
trigemine naturali ne conosco una pure io :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:3 gemelli pure quella che abita di fronte a noi!
la "mia" aveva pure già 2 figli :?
no, questi sono i primi...e ultii credo! :lol: :lol:

ah, pure un'altra naturale di 3, ma 2 son morti in utero, è nata solo una bambina! :(
lei ha già un maschio di 9 anni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:Come ho già raccontato, su un altro forum mi sono imbattuta più di una volta in trigemine totalmente naturali
Si, fino a 4 credo sia possibile una cosa del tutto naturale (un ovulo per ciascuna ovaia, ciascuno dei quali origina una coppia omozigote).

5 no, come osservavi tu, serve almeno una stimolazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

32! :D :D

stamani mi sono ripesata.. sempre +5 kg! anzi la bilancia ha avuto un sussulto e per un attimo è stata indecisa tra +4,8 +5... +4,8 +5...
e nn ho nemmeno fatto cacca 8)
anzi a questo proposito credo di essere diventata stitica :x che posso fare per risolvere?? di fibre ne mangio pure troppe.. :?

la panza di stamani :wink:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io avevo risolto bevendo l'acqua di bollitura delle prugne e mangiando le prugne, sia secche che bollite.
Il ginecologo mi aveva prescritto uno sciroppo a base di erbe chiamato "no stip". L'ho usato solo una volta e ha avuto effetto quasi immediato. Poi per il resto me la sono sempre cavata con le prugne.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

prova i kiwi la mattina a digiuno (con la buccia se ce la fai)
oppure mezzo popone sempre a digiuno
poi bevi mezzo litro di acqua.... se non succede niente ritarda il pranzo finche non avviene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:prova i kiwi la mattina a digiuno (con la buccia se ce la fai)
oppure mezzo popone sempre a digiuno
poi bevi mezzo litro di acqua.... se non succede niente ritarda il pranzo finche non avviene
:mrgreen:
la mattina frutta vietata. ho caffè latte e 4 fette biscottate integrali :mrgreen:
mezzo popone lo posso mangiare in 5 volte + o meno.. :evil:
di acqua ne bevo molta
e il pranzo deve essere sempre alle 12.30

dupalle

nn mi restano che supposte di glicerina :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3