indicazione prezzi
http://www.cucinanews.it/cucine/attrezz ... nsili.html
Re: Cucina ad angolo
#78Ma no dai!!!bayeen ha scritto:ragazze vi uccido! siete matte a fare vedere queste cose a Silvy???? già siamo rosicati con la metratura, una dispensa del genere ruba più spazio!

Se poi non piace è un altro discorso, anche se in giro ne ho viste di carine, ma come spazio non è poi così drammatico.
Se fa la più piccola, che dovrebbe essere 105x105, ci stanno più o meno le stesse cose (l'immagine probabilmente fa schifo perchè è una stampa pdf trasformata in jpg...):

#79Bravissima Bayeen!! sono proprio quelli i meccanismi! Speriamo mi rispondano però
Per l'altra cosa della penisola, appunto si è deciso per motivi pratici di non mettere i fuochi li, quindi lasciare la disposizione dei fuochi sulla parete da 4.3 metri.
Ora stavo ragionando sulle mensole finali che avevi disegnato per i pensili e che ci piacevano tanto per vedere come poterle fare.
Ora dovrei andare a vedere dal vivo una penisola profonda 45 e lunga 1,90 metri quindi molto simile alla ultima soluzione pensata per vedere dal vivo come "rende" e poi vi so dire quando torno se mi ha convinta o meno:P
A dopo a tutte!!
Silvy

Per l'altra cosa della penisola, appunto si è deciso per motivi pratici di non mettere i fuochi li, quindi lasciare la disposizione dei fuochi sulla parete da 4.3 metri.
Ora stavo ragionando sulle mensole finali che avevi disegnato per i pensili e che ci piacevano tanto per vedere come poterle fare.
Ora dovrei andare a vedere dal vivo una penisola profonda 45 e lunga 1,90 metri quindi molto simile alla ultima soluzione pensata per vedere dal vivo come "rende" e poi vi so dire quando torno se mi ha convinta o meno:P
A dopo a tutte!!
Silvy
#81arghhh!!! dici non sta bene basi da 45 e top da 70-75?
Mhh allora mi sa rimango sul 60 base e 90 top..
"me le smonti tutte"!!!
Silvy
Mhh allora mi sa rimango sul 60 base e 90 top..
"me le smonti tutte"!!!

Silvy
#82Buongiorno a tutti!
Ieri sono stata un po' a giro per vedere esempi di penisole ne ho viste di tutti i tipi da quelle con basi di 45 a quelle con basi di 60 e anche di 72 credo, e ciascuna aveva il suo perché se inserita nel contesto giusto, quindi non mi ha aiutato molto l'uscita di ieri
Così intanto ho deciso di partire dalle cose sicure..che sono i pensili, mi piaceva molto il finale come lo aveva disegnato Bayeen con delle mensoline , ma mi chiedevo se comunque c'erano altre soluzioni anche in modo da avere una scelta più' varia, visto che il laterale sarà' a bella vista quindi volevo fosse carino a vedersi.
Altrimenti ci metto un pannello con su le scritte: hanno contribuito alla realizzazione di questa cucina , in ordine alfabetico....
Silvy
Ieri sono stata un po' a giro per vedere esempi di penisole ne ho viste di tutti i tipi da quelle con basi di 45 a quelle con basi di 60 e anche di 72 credo, e ciascuna aveva il suo perché se inserita nel contesto giusto, quindi non mi ha aiutato molto l'uscita di ieri

Così intanto ho deciso di partire dalle cose sicure..che sono i pensili, mi piaceva molto il finale come lo aveva disegnato Bayeen con delle mensoline , ma mi chiedevo se comunque c'erano altre soluzioni anche in modo da avere una scelta più' varia, visto che il laterale sarà' a bella vista quindi volevo fosse carino a vedersi.
Altrimenti ci metto un pannello con su le scritte: hanno contribuito alla realizzazione di questa cucina , in ordine alfabetico....

Silvy
#83Buona domenica!
Oggi ho visto delle composizioni della lago molto belle da utilizzare come finale per i pensili a Uso di mensoline.
E poi andando a vedere per le piastrelle altra indecisione uff....cosa ci metto? Piastrelle, pannelli,resine...su una cucina moderna cosa usereste?
Ciaoooo!
Silvy
Oggi ho visto delle composizioni della lago molto belle da utilizzare come finale per i pensili a Uso di mensoline.
E poi andando a vedere per le piastrelle altra indecisione uff....cosa ci metto? Piastrelle, pannelli,resine...su una cucina moderna cosa usereste?
Ciaoooo!
Silvy
#84Riciao a tutti!!
Vi ho talmente stressato che non mi risponde più nessuno
?
Prometto ora cose solo(un pelino..) più sensate!!
Oltre alle domande sulle piastrelle- pannelli--resine(che ho visto ma non mi convincevano), mi sorge altro dubbio, dove la potrei mettere la tv
?
restando alla disposizione con dispensa .
Entro poco la dovrei poi ordinare e appena fatta sicuramente posterò le foto.. se ci arrivo viva
Ciao!
Silvy
Vi ho talmente stressato che non mi risponde più nessuno

Prometto ora cose solo(un pelino..) più sensate!!
Oltre alle domande sulle piastrelle- pannelli--resine(che ho visto ma non mi convincevano), mi sorge altro dubbio, dove la potrei mettere la tv

restando alla disposizione con dispensa .
Entro poco la dovrei poi ordinare e appena fatta sicuramente posterò le foto.. se ci arrivo viva

Ciao!
Silvy
#85la metterei a muro tra finestra e portafinestra... se proprio non se ne può fare a meno
#86Io metteró quasi certamente piastrelle per una questione di capitolato peró trovo molto belli quei pannelli sottili poichè danno uniformità e non hanno fughe scomode da pulire. Circa la resina non saprei...ma essendo una tipoligia di pittura la eviterei perquestioni di pulizia.
Ciao ciao
Ciao ciao

#87Noi abbiamo messo le stesse piastrelle del pavimento, essendo comunque grandi 60x60 non ci sono molte fughe, per cui la pulizia non dà problemi. Esteticamente è venuto molto bello.
#88Ma sai ke puó essere davvero una buona idea! Mi sa ke ci penso...ritamini76 ha scritto:Noi abbiamo messo le stesse piastrelle del pavimento, essendo comunque grandi 60x60 non ci sono molte fughe, per cui la pulizia non dà problemi. Esteticamente è venuto molto bello.

Grazie!