Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

grazie ragazze, siamo scampati anche a questo we :mrgreen: la crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.

E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi :wink:

Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo we :mrgreen: la crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.

E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi :wink:

Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so
ottime notizie sam!!
sia per la crisi passata (un abbraccione!!) sia per la vista di tua cognata! :)
ma per calvario cosa intendi? :? nn possono farle ancora interventi estetici?
in bocca al lupo per tutto..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo we :mrgreen: la crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.

che belle notizie, sam.
Un in bocca al lupo a tua cognata. sarà dura ma ce la farà
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

che bella notizia! ...si sono sicura che un passo alla volta si superera' tutto...un abbraccio a tutti voi!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:Sami, sono felice delle buone notizie :D
State affrontando una prova difficile, ma insieme ce la farete, ne sono sicura.
Un abbraccio.
quoto Luna, e ti mando anche io un forte abbraccio <3 pciù! :)

La terapia di tua cognata sarà davvero dura, speriamo che arrivino presto miglioramenti :wink:
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
povera! :? nn sarà sicuramente facile per lei.. :? ma le auguro con tutto il cuore di riuscire ad affrontare tutto con tutta la forza di cui è capace.. sperando che la cicatrice risulti ottimale per un intervento in tempi ancora minori!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

samantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
.....impegnativo, quindi...dai, speriamo che questi 6 mesi passino presto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ottimo, la stanno curando bene
quando e' fissata l'udienza x il delinquente ? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always